Minnie, la gattina che ha stretto un legame incredibile con il cane Maggie (VIDEO)

Minnie è una piccola gattina che sa di poter sempre contare sulla presenza di un'amica speciale: Maggie, il cane che l'ha accolta con entusiasmo e felicità

Le protagoniste della storia e del video di oggi sono una gattina di nome Minnie e un cane chiamato Maggie.

La gattina è una new entry nella famiglia di Maggie ed è arrivata dopo la morte dell’altro cane di famiglia.

Emma, la mamma dei due animali ha dichiarato di aver desiderato un gatto per tanto tempo e di aver deciso di prenderne uno per alleviare la sofferenza della morte dell’altro cane.

E la gattina Minnie è stata da subito perfetta, perché i suoi colori erano molto simili a quelli di Maggie.

Il loro primo incontro è stato un successo. La gattina era timorosa perché non aveva mai incontrato un cane.

E Maggie fin da subito è stata così premurosa da aver messo a suo agio Minnie. Le due ovviamente sono diventate amiche immediatamente.

Anzi, sembra proprio che Maggie sia convinta di essere la mamma di Minnie. Con lei è molto materna, la controlla sempre e non la perde mai di vista.

Dal canto suo la gattina è veramente una birichina che adora far perdere la pazienza a Maggie. le piace giocare con la sua coda, farle gli agguati e ricevere tante coccole.

Che Maggie non le nega mai. Con il tempo le due hanno finito per stringere davvero una bellissima amicizia. E Minnie ha imparato a seguirla da tutte le parti e ad imitarla.

Così quando ha capito che il cane doveva uscire più volte di casa per i suoi bisogni ha preteso di uscire anche lei.

Durante le passeggiate Maggie non la perde mai di vista, è super protettiva e non permette che le accada niente di brutto.

Inoltre le due hanno deciso di non abbandonare mai nemmeno Emma, che improvvisamente si è trovata costretta a farle venire in bagno ogni volta che deve andarci lei.

Minnie e Maggie probabilmente sono convinte che il bagno sia un luogo irto di pericoli e vogliono sempre vigilare su Emma.

Vi lasciamo ad un tenero video della gattina Emma e di Maggie e anche ad un’altra bella storia, quella di due gattini che fino al giorno del loro salvataggio si sono aiutati a vicenda.

Articoli correlati