Mino, il micio coccolone è in cerca di casa

Questo meraviglioso micio è in cerca di una famiglia che si prenda cura di lui per sempre e che lo ami alla follia

La storia di questo meraviglioso gatto di nome Mino è iniziata nel peggiore dei modi, ma si spera che possa avere un lieto fine inaspettato. Lui, purtroppo, come tanti altri mici, è in attesa di trovare una famiglia per sempre che si prenda cura di lui.

Mino è un gatto super coccolone e giocherellone e spera tanto di trovare una casa. Vuole solo essere felice e essere amato. Ha solo 11 mesi, ma purtroppo per lui è difficile trovare una famiglia perché il suo colore lo rende troppo “comune”.

Eppure è un micio davvero stupendo. Non sarà facile per lui trovare la felicità, ma ci sarà qualcuno che si innamorerà dei suoi occhietti dolci e deciderà di dargli una seconda possibilità. Ma soprattutto, non gli farà mancare nulla.

“Mino è una botta di dolcezza, l’unica sua sfortuna è di essere il classico tigratino senza nessun segno particolare che non calcola nessuno”. Questo è ciò che scrivono i volontari che si stanno occupando di lui. Loro vogliono solo renderlo felice.

Il dolce Mino ha solo 11 mesi e si trova a Bergamo, in Lombardia. Sarà affidato sverminato, spulciato, vaccinato, microchippato e castrato. Insomma, è già super pronto per partire, sta aspettando solo la persona giusta per lui!

Lui è già abituato alla vita in appartamento ed è molto a suo agio, è abituato anche alla lettiera. Ha eseguito i teste della felv e della fiv ed è risultato negativo. Lui è in ottima salute, e cerca una famiglia in Lombardia, ma per una buona adozione può arrivare anche nelle regioni limitrofe.

Per chi volesse avere informazioni su di lui, o magari adottarlo, può cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui. Aiutiamo Mino ad essere felice, merita di avere una famiglia per sempre. Ma soprattutto merita di essere amato e coccolato, è così dolce e aspetta solo la persona giusta!

LEGGI ANCHE: Chek, la gattina che ha sconfitto la depressione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati