Miro, il gattino che ha fatto la sua prima conoscenza con un cerbiatto appena nato (VIDEO)

Il video del primo incontro tra un gattino di nome Miro e un cerbiatto nato da poche ore in attesa del ritorno della sua mamma. La dolcezza del momento non potrà lasciarvi indifferenti

Miro gattino cerbiatto video

Per un po’ di dolcezza in più non perdetevi il video di un gattino di nome Miro che fa la prima conoscenza con un cerbiatto nato da poche ore.

Vedere due animali di specie diverse interagire per la prima volta è sempre un momento all’insegna della dolcezza e della tenerezza.

Miro gattino cerbiatto video

Soprattutto se si parla di gattini e di cerbiatti, due animali meravigliosamente diversi, ma ugualmente bellissimi. Un giorno il gattino Miro ha ricevuto una bellissima sorpresa. Sotto il portico della sua casa ha trovato un cerbiatto nato da poche ore.

La sua mamma si era allontanata alla ricerca di cibo, lasciandolo in un luogo che per qualche motivo ha reputato sicuro. Il cerbiatto non è ferito, rimane immobile perché essendo ancora molto piccolo è impaurito da Miro.

Che invece non vede l’ora di fare la sua conoscenza. La sorpresa di trovare un nuovo amico fuori di casa è stata tanta e non vede l’ora di poter giocare con lui. Dapprima lo scruta con timore e poi piano piano si avvicina.

Il dolce gattino ha sfoderato tutte le sue abilità per convincere il cucciolo a giocare. Purtroppo il cerbiatto non sembrava così entusiasta come lui. Dopo averlo leggermente colpito con le zampette, Miro ha tentato un altro approccio.

E ha cominciato a leccarlo. Insomma ha fatto davvero di tutto per convincerlo a giocare. Tuttavia il cerbiatto era davvero troppo piccolino per alzarsi in piedi e dare a Miro le giuste attenzioni.

Miro gattino cerbiatto video

In più stava aspettando la sua mamma. La maggior parte delle persone è infatti convinta che i cerbiatti solitari siano stati abbandonati dalla loro mamma.

Che invece si è solo allontanata per cercare un po’ di cibo. Proprio come nel caso del nostro dolce protagonista. Il padrone di Miro ha infatti dichiarato che dopo essere tornato a casa ha visto la mamma del cerbiatto tornare.

Miro si è quindi dovuto accontentare di ciò che ha avuto. Ecco per voi il video del gattino Miro che tenta di conquistare il suo nuovo amico cerbiatto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Ghost, il gattino scomparso da casa al centro di una lotta di quartiere a San Diego (VIDEO)