Miso e Suki, due gatti che vogliono far breccia nel cuore di una donna (VIDEO)

miso suki gattini cercano conquistare cuore donna

I due gatti randagi Miso e Suki decisero di appartarsi fuori il cortile di una casa a Brooklyn, New York. La proprietaria di quella casa rimase colpita dal comportamento dei felini, determinati a raggiungere il loro obbiettivo.

miso gattino suki femmina

Gianna Llewellyn e due suoi coinquilini cominciarono a ricevere con molta frequenza le visite di questi due gatti. Uno di colore arancione, il maschio di nome Miso, e l’altra completamente di colore nero, la femmina di nome Suki.

miso suki gattini insistenza

All’inizio Gianna diede del cibo e qualche attenzione ai due amici felini, ma poi notò l’insistenza di questi due nel rimanere in casa. Si autodefinirono “gatti da casa” di fatto trascorrendo tutto il loro tempo nel cortile o in compagnia della stessa Gianna.

Miso si dimostrò essere il più chiacchierone fra i due, quello con la parlantina maggiormente sviluppata. Il gattino cercò di comunicare instancabilmente con la donna, ovviamente i due non si capirono fino a quando Gianna non notò qualcosa.

Entrambi i gattini mangiavano molto a casa sua, ma Suki aveva una pancia molto più grande di Miso, il pensiero balzò subito in mente. Il giorno seguente Gianna portò tranquillamente entrambi i gattini dal veterinario.

Quest’ultimo confermò i dubbi di Gianna, Suki era incinta e sarebbe stata solo questione di settimane. Il tempo passò inesorabile e il gran giorno arrivò; Suki, sempre con il supporto di Miso, partorì 7 micetti bellissimi.

suki gatta da alla luce 7 micetti

La donna chiese aiuto ad un’organizzazione di New York per la gestione e l’adozione dei gattini appena nati. Little Wanderers NYC si fece trovare pronta ed accettò la richiesta d’aiuto.

Ovviamente dopo la nascita dei 7, sia Miso che Suki furono sterilizzati e trattati adeguatamente dal veterinario. Ormai Gianna sa di avere in casa due gattini meravigliosi ed incredibilmente determinati.

miso gatto papà micetti

Il loro obbiettivo fu sempre quello di far breccia nel cuore della donna, ci sono riusciti senza neanche troppe difficoltà, guadagnando l’amore di una famiglia e il calore di una casa.