Wilder, il gattino che ha scelto la famiglia da cui voleva essere adottato

Questo gattino ha avuto fin da subito le idee molto chiare: voleva rimanere con il ragazzo che lo ha salvato ed è riuscito nel suo intento

Oggi vi presentiamo Wilder, un gattino davvero ostinato e con le idee molto chiare, al punto che si è scelto da solo la famiglia con cui vivere.

Il piccoletto è stato trovato da Sam Christie, un volontario di Sacramento, in California. Il ragazzo era stato chiamato da una donna che aveva visto un gattino arancione nascosto sotto una macchina parcheggiata.

Sam, convinto di volergli trovare una famiglia lo ha portato a casa sua. Dopo averlo rimesso in sesto grazie a un bagno e a del buon cibo, gli ha offerto una morbida e accogliente cuccia.

Nel giro di poco Wilder si è dimostrato un gattino giocoso e particolarmente curioso. Con tutte le precauzioni del caso ha fatto amicizia con il cane di Sam e gli altri due gatti.

Che lo hanno preso sotto la loro ala protettiva e gli permettono di fare tutto.

“I giorni con lui sono stati molto divertenti. Mi ha fatto ridere e mi ha ricordato Atlas, il gatto che ho perso da poco. Wilder è una vera e propria sfera di energie che non si ferma mai”, ha raccontato Sam.

Che poi ha aggiunto:

“Mi sono reso conto che non c’era modo di separarmi da lui, quindi abbiamo deciso di adottarlo. L’obiettivo dell’associazione è salvare vite e promuovere le adozioni, ma a volte ci innamoriamo dei gatti che troviamo. A quanto pare, il gattino Wilder era il pezzo del puzzle che non sapevamo che mancasse alla nostra famiglia!”

Wilder adora passeggiare insieme a Oakley, il cane di Sam, che controlla sempre che non gli succeda niente.

Tutti in casa hanno accolto Wilder con tanto amore e felicità e lui sembra che abbia capito di aver trovato la migliore famiglia in assoluto.

Buona vita piccolo Wilder! Un’altra storia a lieto fine, quella del salvataggio di un gattino in balia dei corvi.

Articoli correlati