Miss Ivy, la gattina rinata grazie all’adozione

Questa bellissima micia ha avuto un cambiamento evidente dopo che è stata adottata dalla sua attuale umana preferita

Questa meravigliosa gattina si chiama Miss Ivy ed ha un passato piuttosto particolare. Grazie ad un’adozione speciale, però, la micia è rinata completamente. La sua trasformazione è stata subito evidente e ora può godersi la vita in tranquillità.

Miss Ivy viveva in rifugio da ormai tre mesi. I volontari l’avevano salvata dalla strada dopo averla trovata in brutte condizioni. La micia aveva un occhio infetto, che purtroppo, non poteva guarire. Perciò i veterinari hanno scelto di operarla.

Lei era così piccola quando è entrata in rifugio, ma doveva subire un intervento di rimozione dell’occhio per continuare a vivere. Per questo motivo, senza esitare, i veterinari hanno deciso di toglierle l’occhio. L’infezione era troppo estesa per poter guarire.

Ma per “colpa” del suo occhio mancante, ogni persona che andava a visitare il rifugio non la notava. Tutti passavano avanti e cercavano dei gatti senza problematiche, fino a quando una donna ha visto una sua foto sui social.

La donna si era completamente innamorata di quella gattina tanto che il giorno dopo si è recata al rifugio per vederla e conoscerla. Ma quando è arrivata, i dipendenti le hanno immediatamente spiegato che adottarla non era una scelta semplice.

Miss Ivy non aveva un occhio, ma questo per lei non era un problema. Aveva però un carattere particolare. Durante tutti i tre mesi di permanenza al rifugio, non è mai uscita dalla sua cuccia. Non mostrava interesse per il mondo che la circondava.

Ma la donna, non si è fatta distrarre dalla sua volontà: lei voleva adottare quella gatta di cui si era innamorata. Così ha chiesto al personale di fargliela conoscere e loro hanno acconsentito. Appena arrivati davanti al suo box, tutti sono rimasti sorpresi.

Nessuno ha saputo spiegare quello che è accaduto, ma Miss Ivy appena ha visto che la donna era interessata a regalarle una nuova vita, le è corsa incontro. Tutti i volontari del rifugio erano sbalorditi perché non aveva mostrato mai a nessuno quel lato del suo carattere.

Eppure, la dolce Miss Ivy non ci ha messo molto a convincere la sua nuova umana. Infatti, non appena si è avvicinata a lei e ha capito le sue intenzioni, ha iniziato a fare le fusa. Sembrava proprio che avesse capito che quella era la persona giusta.

Infatti, nel giro di qualche minuto, la donna si è convinta sempre di più a portarla a casa. Dopo aver fatto tutti i moduli di adozione, Miss Ivy è uscita dal rifugio super felice e con una nuova umana da amare. Insomma, loro due erano fatte per stare insieme.

La donna, qualche tempo dopo ha raccontato che in realtà Miss Ivy è una vera coccolona. Pensa che il suo disinteresse verso tutto ciò che la circondava al rifugio, era dovuto soltanto alla sua tristezza di non avere una casa. Oggi invece, la dolce gattina ha una famiglia che la ama alla follia ed è diventata una macchina da fusa! La sua trasformazione è merito dell’amore della sua nuova mamma! Noi possiamo solo che augurare ad entrambe una felicissima vita insieme!

LEGGI ANCHE: Sheikh, il gatto che ha fatto annullare un matrimonio da sogno ad una coppia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati