Sheikh, il gatto che ha fatto annullare un matrimonio da sogno ad una coppia

Questo bellissimo micio è stato capace di far disdire un matrimonio da sogni ad una coppia che si è innamorata di lui

La storia di questo gatto di nome Sheikh è meravigliosa. Il micio è stato capace di far annullare un matrimonio da sogno ad una coppia. Solo perché si erano innamorati di lui e avevano deciso di aiutarlo. Non volevano rinunciare a lui.

Questo è uno di quei gesti dolcissimi che non capita di sentire tutti i giorni. Ci sono tantissime persone che hanno salvato animali in difficoltà, ma ciò che ha fatto questa coppia supera di gran lunga ogni aspettativa fatta.

Con molta semplicità, questa coppia ha annullato il suo matrimonio solo per adottare il meraviglioso Sheikh, un micio che aveva bisogno di aiuto. Nicolla Birkby e il suo fidanzato, Karl Place erano davvero molto entusiasti.

Si stavano per sposare e il loro matrimonio era un sogno. Uno di quei matrimoni che tutti sognano. Su una spiaggia assolata, con la sabbia dorata e l’acqua cristallina. Ma durante un viaggio agli Emirati Arabi Uniti, hanno incontrato un micio che ha cambiato la loro vita.

I due passeggiando su una spiaggia di Abu Dhabi quando hanno incontrato un micio randagio. Era molto spaventato ma quando si sono avvicinati a lui si sono accorti che era ferito. La coppia ha immediatamente offerto cibo e acqua al gatto e l’ha avvicinato dolcemente.

Quando però stavano cercando un rifugio a cui affidare il gatto, hanno cambiato idea. Non riuscivano a trovare un posto sicuro per lui e così hanno deciso di portarselo a casa. Adottare il gattino però, si è rivelato molto più costoso di ciò che pensavano.

Perciò i due hanno dovuto fare una scelta difficile: adottare Sheikh o celebrare il loro matrimonio da sogno. La coppia doveva riportare il gatto con loro nel Regno Unito e anche se era una scelta difficile da fare, hanno deciso di annullare il matrimonio.

Non potevano lasciare lì Sheikh, si erano innamorati di lui e affezionati talmente tanto che annullare il loro matrimonio era la scelta più semplice da fare. “Stiamo pianificando il nostro matrimonio da dicembre dello scorso anno, ma abbiamo dovuto annullare perché abbiamo speso così tanti soldi per portare Sheikh con noi”, hanno raccontato.

“Abbiamo anche prenotato la cerimonia su una bellissima spiaggia in Giamaica, ma abbiamo dovuto cancellare tutto. Volevamo sposarci da soli e poi celebrare con una grande festa per amici e parenti nel Regno Unito, ma abbiamo cancellato anche quello. Abbiamo speso una buona parte del nostro budget per il matrimonio adottando il nostro Sheikh, ma vale ogni centesimo”, hanno raccontato i due.

Insomma, adesso sono tornati nel Regno Unito e non si sono affatto pentiti della scelta fatta. A quanto pare la coppia ha preferito dare una seconda possibilità ad una povera creatura piuttosto che avere un matrimonio da sogno. Non tutti sono disposti a farlo, per questo meritano molta ammirazione!

LEGGI ANCHE: Milo, il gatto anziano salvato pochi minuti prima dell’eutanasia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati