Miss Kitty, il gatto che ha riabbracciato la sua famiglia dopo 10 anni

La storia del gatto Miss Kitty

Il gatto protagonista della storia di oggi si chiamava Miss Kitty. Dobbiamo usare il passato perché, purtroppo, questo splendido felino oggi non c’è più.

Dopo 16 anni di vita vissuta, Miss Kitty ha dovuto dire addio alla sua famiglia. La storia di questo felino merita comunque di essere raccontata perché è una storia davvero molto particolare.

Miss Kitty gatto

Il nostro amico a quattro zampe apparteneva ad una donna anziana che è morta quando Miss Kitty aveva appena 6 anni.

La figlia della proprietaria del felino, Jenniffer Benis, non se l’è sentita di dare in affidamento l’amico speciale di sua madre e ha deciso di adottarlo lei stessa.

Poco dopo sua nuova vita nella nuova casa, però, Miss Kitty è scomparsa. Non sappiamo i motivi della fuga ma, da un giorno all’altro, questo splendido felino non è più tornato a casa.

Il gatto Miss Kitty

Ovviamente, il dispiacere di Jennifer è stato tantissimo. Non solo quel gatto era l’unico legame ancora vivente con sua madre, ma lei stessa si era molto affezionata a questo speciale felino.

Proprio per questo, Jennifer non si è data per vinta. Per moltissimo tempo ha cercato il gatto in lungo e largo, aiutandosi con dei volantini e con il passaparola, ma di Miss Kitty nessuno ha avuto più notizie.

Con il passare del tempo, le speranze di Jennifer di poter riabbracciare il suo amico a quattro zampe si sono spente sempre di più.

Per questo, dopo ben 10 anni dalla scomparsa del gatto, quando ha ricevuto la telefonata in cui qualcuno dichiarava di aver trovato Miss Kitty, quasi non ci credeva.

Gatto Miss Kitty

Inizialmente ha pensato ad uno scherzo, anche se non riusciva a spiegarsi chi mai avrebbe potuto fare uno scherzo così di cattivo gusto.

Un uomo dall’altra parte del telefono dichiarava di essere di fronte proprio al suo amico a quattro zampe. Ma come era possibile dopo ben 10 anni?

Quando puoi l’uomo ha dichiarato di essere un ufficiale di controllo degli animali, Jennifer ha capito che stava davvero dicendo la verità.

A Topsham, nel Maine, a più di 12 miglia da casa sua, c’era Miss Kitty. La donna si è immediatamente precipitata a riabbracciare il suo gatto.

Gatto da un veterinario

Miss Kitty ha riconosciuto la sua proprietaria e la sua gioia è stata incontenibile. Una gioia che, purtroppo, è durata poco.

Quando Miss Kitty si è sottoposta al controllo dei veterinari, infatti, è venuto fuori che la gatta era praticamente in fin di vita. Ormai aveva 16 anni e la lunga vita da randagio l’aveva decisamente provata.

In ogni caso, possiamo dire che gli ultimi giorni di questo speciale felino sono sicuramente stati felici. Dopo ben 10 anni ha potuto riabbracciare la sua famiglia! Una storia molto simile a quella di Noisette, il gatto che ha riabbracciato la proprietaria dopo 11 anni.