Miss Marple, la gatta che ha deciso di fidarsi degli umani

Questa bellissima mamma gatta ha deciso di fidarsi degli umani solo dopo aver capito che la stavano semplicemente aiutando

La storia di questa micia di nome Miss Marple è davvero meravigliosa. Lei era un randagia e viveva tutta sola per le strade della città. Non le piacevano le persone e stava sempre molto alla larga da loro. Ma un giorno tutto è cambiato.

La piccola Miss Marple aspettava dei piccoli ed era alla ricerca di un posto sicuro. Non voleva farli nascere tra i pericoli della strada. Da ottima mamma, voleva solo proteggere i suoi cuccioli! Così ha iniziato a cercare il posto perfetto.

La micia si è imbattuta in una casa che le sembrava davvero il posto giusto! Così, ha cercato lentamente di avvicinarsi, ma quando ha visto gli umani, ha avuto paura e si è nascosta. Però, Sarah la donna che viveva lì, aveva visto la gatta e ha cercato di fare qualcosa.

Miss Marple non si era allontanata, così Sarah ha deciso di lasciarle una finestra aperta per farla entrare in casa. Con molta sorpresa, la gatta è entrata ed ha iniziato ad ispezionare il posto. Le sembrava quello giusto! Quando la donna è entrata per sistemarla, la micia si è nascosta velocemente.

Sarah aveva capito che sarebbe stato difficile, così ha iniziato ad offrirle del cibo per guadagnarsi la sua fiducia. Miss Marple non si faceva toccare, ma dopo giorni, quando la donna entrava nella stanza, lei non scappava. Iniziava a capire che nessuno voleva farle del male.

Solo quando mamma gatta ha partorito ha iniziato a mostrare affetto verso quelle persone che l’avevano accolta. Infatti, non appena ha dato i suoi cuccioli alla luce, ha miagolato chiamando Sarah e ha lasciato che si avvicinasse a lei!

Insomma, Miss Marple dopo così tanti giorni, ha capito che Sarah la stava aiutando e ha iniziato a fidarsi. Ora la micia chiama la sua umana per le coccole ed è diventata davvero dolcissima. Nessuno se lo aspettava, eppure quella gatta schiva e aggressiva, si è trasformata in una gatta coccolona e sempre in cerca di attenzioni! Forse ha trovato la sua umana per sempre!

LEGGI ANCHE: Tom e Trudy, i due mici che sognano una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati