Tom e Trudy, i due mici che sognano una famiglia

Questi due meravigliosi gatti ormai aspettano da molto tempo che qualcuno si faccia avanti per adottarli per sempre

La storia di questi due gatti che si chiamano Tom e Trudy non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo stanno aspettando da molto tempo una famiglia che si prenda cura di loro e che li ami per sempre. Vogliono solo essere felici.

“I mesi volano e loro sono sempre in attesa. Questi due cuccioloni di appena un anno compiuti il 12 febbraio, non hanno fatto breccia nel cuore di nessuno. Com’è possibile?”, scrivono i volontari sul loro post di adozione in attesa di trovare le persone giuste!

E ancora: “Tom e Trudy sono due fratellini recuperati con la loro dolcissima mamma e altri due fratellini, da un posto dove solo Dio sa che fine avrebbero fatto. La loro mamma e gli altri due fratellini hanno trovato casa ma per loro mai richiesta“.

Ora questi due mici sono rimasti da soli e si stanno sostenendo a vicenda. Entrambi sono sverminati, trattati con antiparassitario mensilmente e hanno tutti i vaccini fatti. Sono anche castrati, testati fiv e felv negativi. Insomma sono già pronti per l’adozione!

“I trudini , così li abbiamo soprannominati, sono dolcissimi e buonissimi, dal cuore super tenero, adorano le coccole e in attesa di una famiglia, fanno da soli la massa sulla loro copertina. Appena intrecciano uno sguardo umano partono fusa a motore.”

Come non sciogliersi dalla tenerezza di fronte a queste due creaturine sfortunate che non hanno mai conosciuto l’amore di una famiglia?“. Questo è ciò che si può leggere sul loro post di adozione. I volontari stanno facendo di tutto per dargli la vita felice che meritano!

Per chi volesse avere informazioni su Tom e Trudy, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di loro. Aiutiamo questi due meravigliosi gatti ad avere la vita che meritano!

Tom e Trudy meritano una vera famiglia! Non possono aspettare ancora. Nessuno ha mai chiesto di loro ed è arrivato il momento di farli arrivare sulla bacheca giusta. Sono certa che qualcuno si innamorerà di questi due mici e sceglierà di dargli tutto l’amore che meritano e che non hanno mai conosciuto! Aiutiamoli a trovare una casa per sempre!

LEGGI ANCHE: Oggy, il gatto che ha capito che la sua umana aveva un tumore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati