Miss Marple, la gattina che cerca una casa per sempre

Questa meravigliosa micia sta cercando una casa per sempre in cui essere felice, amata e protetta

Nonostante sia meravigliosa, questa gattina che si chiama Miss Marple sta facendo molta fatica a trovare la sua casa per sempre. Lei sogna tanto di trovare una persona che si prenda cura di lei e che la ami, ma purtroppo non riesce a trovarla.

Lei ha solo tre mesi ed è una micia davvero dolcissima. Miss Marple è minuta, ma ha tantissima grinta a detta dei volontari che si stanno prendendo cura di lei. É una gattina davvero speciale, ma nessuno se ne rende conto.

miss marple

È una gattina dolcissima, abituata alla compagnia degli altri gatti ai quali non fa che dispensare testatine“, scrivono le persone che si stanno occupando di lei. Tutti hanno notato la sua dolcezza e la sua voglia di coccole!

LEGGI ANCHE: Gattino è davvero triste perché si sveglia da solo perché sua sorella é stata adottata (VIDEO)

Miss Marple, infatti, ha sempre attivo il motore delle fusa. Vorrebbe tanto inondare di amore e testatine la sua umana o il suo umano per sempre e sta solo aspettando quello giusto. Perché lei lo sa che prima o poi arriverà la chiamata giusta!

Tutti i suoi fratellini hanno trovato la loro casa e presto lei rimarrà sola. Sfortunatamente, questa piccoletta è cresciuta senza una mamma e la sua vita non è stata semplice. Perciò adesso meriterebbe solo tante attenzioni e amore!

Miss Marple si trova a Pesaro ma sarà affidata anche al centro e nord Italia e i volontari l’accompagneranno personalmente fino a casa. Per lei si sta cercando una famiglia con almeno un altro gatto, così che non debba mai restare sola. “Adozione in casa con balconi e finestre in sicurezza con reti anticaduta“, aggiungono i volontari.

Per avere informazioni, potete cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei. Aiutiamo questa meravigliosa gattina a trovare la persona giusta. Sono certa che lì fuori c’è la famiglia perfetta per Miss Marple che la renderà felice come merita!

LEGGI ANCHE: Torino, in palio una ricompensa per chiunque riporti a casa Boogie, la gatta Snowshoe smarrita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati