Missy, la micia che ha partorito in mezzo alla neve

Questa povera micia ha fatto di tutto per proteggere i suoi figli nonostante fuori faceva troppo freddo per loro

Sfortunatamente, questa povera gatta che si chiama Missy è stata costretta a partorire in strada. Non aveva un posto sicuro in cui stare ed ha dovuto dare alla luce i suoi cuccioli in mezzo alla neve. Anche se faceva troppo freddo, ha provato a proteggerli.

Per Missy la vita in strada non è stata così semplice. Ha faticato tanto per farcela e quando sono nati i suoi piccoli, era stremata. Le temperature erano troppo basse sia per lei che per i suoi gattini che erano molto delicati.

Ha provato in tutti i modi a farli stare bene, ma non ce l’avrebbe mai fatta da sola. Per fortuna, la micia ha incontrato Melissa, la direttrice di un rifugio locale. La donna aveva ricevuto una segnalazione e si era precipitata per aiutare.

Quando ha trovato mamma gatta e i cuccioli, è rimasta senza parole. Erano rannicchiati in un angolino e stavano provando a sopravvivere. Non era semplice, ma Missy aveva fatto un ottimo lavoro fino a quel momento!

LEGGI ANCHE: Il gattino Kiki adora giocare con il proprietario su un tappeto morbido; la mamma lo controlla (VIDEO)

Era arrivato il momento di aiutarla, così la donna senza pensarci troppo, ha attirato mamma gatta e l’ha catturata. Quando ha portato al rifugio tutti i mici, è andata dal veterinario come prima cosa. Dovevano essere tutti visitati.

Per fortuna le loro condizioni di salute non erano pessime, la micia era stata bravissima ma adesso aveva bisogno di una casa adottiva per far crescere forti e sani i suoi cuccioli. Melissa ha deciso di portarli a casa per dargli una seconda possibilità.

Missy si è subito ambientata in casa e non riusciva a smettere di fare le fusa alla sua nuova umana. Era così felice di essere in un posto sicuro e caldo, ma soprattutto, era felicissima che i suoi cuccioletti avevano finalmente ciò che meritavano!

Dopo tutta quella sofferenza la gatta ha avuto ciò di cui aveva bisogno. Lei e i suoi piccoli hanno avuto una seconda possibilità e di certo non se la lasceranno scappare. Adesso Missy e i gattini sono molto felici e si stanno godendo la vita in casa e al caldo!

LEGGI ANCHE: Tucker, la gatta dagli occhioni tristi

Articoli correlati