Tucker, la gatta dagli occhioni tristi

Questa meravigliosa micia sembra sempre triste anche se ha avuto il lieto fine che meritava e che sognava

Nonostante abbia sempre gli occhi tristi, questa bellissima gatta che si chiama Tucker ha avuto il lieto fine che meritava. La sua vita non è stata semplice inizialmente, ma ha avuto la fortuna di trovare la famiglia perfetta per lei.

Purtroppo, Tucker pensava di aver trovato la felicità, ma a causa della sua particolarità è stata scaricata al rifugio. Lei è chiamata “la gatta più triste del mondo”, proprio perché ha un’ anomalia genetica che la fa sembrare sempre triste.

Probabilmente i suoi ex proprietari dopo poco tempo dall’adozione, l’hanno riportata al rifugio proprio per questo motivo. Non hanno avuto alcun rimorso, hanno solo detto ai volontari che non potevano prendersi cura di lei.

Il loro cuore si è fatto in mille pezzi, vedendo anche che la povera micia non aveva mai ricevuto le cure di cui necessitava. L’avevano trascurata e lei meritava solo di essere amata e coccolata. Tucker però, era davvero triste al rifugio perché era sola e spaesata!

LEGGI ANCHE: Vasto, doppio smarrimento per queste due gatte di nome Elide e Leonne, la proprietaria le aveva salvate dalla strada

Si era ritrovata lì da un momento all’altro e non ne capiva il motivo. Ma per sua fortuna, i volontari hanno fatto di tutto per trovarle una casa per sempre. Era difficile dato che a causa dell’anomalia genetica, la sua pelle è molto sottile e il pelo cade facilmente, lasciando spazio a croste e lividi.

Proprio per questo al rifugio le hanno fatto indossare magliette e bodi per prevenire la caduta dei peli. Non sapevano se qualcuno si fosse mai fatto avanti per adottarla, ma continuavano a prendersi cura di lei come meglio potevano.

E quando stavano per perdere le speranze, ecco che è arrivata Katie, una donna che appena l’ha vista si è innamorata di lei. La donna e suo marito hanno sempre adottato mici con bisogni speciali e non potevano farsi scappare la meravigliosa Tucker.

Grazie a loro la gatta più triste del mondo è diventata la più felice e amata. Oggi ha una vita meravigliosa e si gode tutto insieme al suo fratellino speciale Po. Niente poteva andare meglio di così per lei. Tucker ha avuto il suo lieto fine, anche se la sua espressione continua ad essere triste lei è davvero grata alla sua famiglia!

LEGGI ANCHE: Trichi Trichi: la gattina scomparsa per due anni

Articoli correlati