I Gatti del Verano: la dolce Misty cerca una famiglia che la adotti

Misty è una simpatica e bellissima gattina grigia che si trova all'Area Gatti del Cimitero del Verano e che cerca disperatamente una casa

Avete finalmente deciso di adottare un gatto e vivete a Roma o in Centro-Nord? All’Area Gatti del Cimitero Monumentale del Verano, a Roma, c’è Misty, una deliziosa gattina grigia che sta aspettando proprio voi. Perché non andate a trovarla?

Misty, una micia da adottare

Misty vive da tempo al Verano ed è una gatta bellissima, come potete notare dalle foto: è una micia in perfetta salute, e ha un setoso e lucido manto grigio.

Ma quando è stata recuperata con la sua mamma e i suoi fratellini in un posto tristissimo, le sue condizioni erano tutt’altro che buone.

Ora sta benissimo, ma è veramente da troppo tempo che si trova in rifugio. Ha davvero bisogno di dare e ricevere tanto amore e di una casa tutta per lei. C’è necessità del miracolo, e quel miracolo lo potete fare proprio voi decidendo di adottarla.
Misty cerca una casa tranquilla e sicura, senza giardino e possibilmente senza bambini troppo piccoli.
È una cucciola di appena cinque mesi, tranquilla, dolce e sanissima.
Fiv-Felv negativa ( la sua mamma è stata testata), sverminata, con microchip e vaccinata.
È obbligatoria la sterilizzazione entro i sei mesi presso una delle cliniche veterinarie convenzionate con la Associazione Animal Welfare Onlus.

Alcune informazioni su I Gatti Del Verano

Animal Welfare Onlus logo

Al Cimitero Monumentale Verano di Roma vive la colonia felina più grande d’Italia: circa 500 gatti accuditi da pochissimi volontari che li curano, coccolano e cercano di garantirgli una vita sicura e dignitosa.

La colonia felina è gestita dall’Associazione Animal Welfare Onlus. Si tratta di un’organizzazione senza fini di lucro che non ricevendo aiuti dagli enti pubblici sopravvive grazie alla beneficienza di anime di buon cuore amanti dei gatti.

Ogni aiuto è sempre benvenuto: dal cibo ai medicinali per i mici ospiti, dalle donazioni alle adozioni a distanza.

Contatti per adottare la dolce Misty

Potete andare a visitare Misty il sabato mattina, quando l’area gatti del Verano è aperta al pubblico.

Per avere maggiori informazioni e adottare questa splendida cucciola dovete contattare questi numeri di telefono: 347 4030828 oppure 333 5717715 
I volontari non sempre rispondono subito, in quanto occupati a accudire i gatti, quindi è sempre meglio inviare prima un messaggio sms o whatsapp.
Speriamo  davvero che decidiate di dare una opportunità a Misty cambiando per sempre la sua vita e riempendo d’amore la vostra.
Vuoi leggere una dolcissima storia sui gatti? LEGGI ANCHE: Hosico vede la neve per la prima volta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati