I Gatti del Verano: la dolce Misty cerca una famiglia che la adotti

Misty è una simpatica e bellissima gattina grigia che si trova all'Area Gatti del Cimitero del Verano e che cerca disperatamente una casa

Misty gatta da adottare a Roma
Avete finalmente deciso di adottare un gatto e vivete a Roma o in Centro-Nord? All’Area Gatti del Cimitero Monumentale del Verano, a Roma, c’è Misty, una deliziosa gattina grigia che sta aspettando proprio voi. Perché non andate a trovarla?

Misty, una micia da adottare

View this post on Instagram

Misty cerca ancora casa. Non c'è proprio nessuno che voglia farle l'unico regalo che aspetta, quello di una famiglia? 🥺 La bellissima Misty è una gattina timida e molto tranquilla, ed è così liscia e morbida che il suo pelo sembra quasi seta. Eppure, quando l'abbiamo recuperata insieme alla mamma e ai fratellini da una condizione tristissima, era tutt'altro che setosa. Non avremmo mai sognato di vederla trasformarsi in un tale splendore, invece l'amore e la serenità hanno fatto il miracolo. ✨ Ora Misty ha bisogno di un altro miracolo, il secondo e ultimo che mai chiederà: trovare una casa tutta per sé, un ambiente tranquillo come lei, senza cani né bimbi troppo piccoli. E, a quel punto, sarà lei a diventare un piccolo miracolo nelle vostre vite. 🙏❤️ Misty si trova a Roma ed è adottabile in tutto il Centro-Nord. Cinque mesi, sana, Fiv/Felv negativa (madre testata), trattata con vermifugo e per ectoparassiti, vaccinata, microchip. Si affida in appartamento in sicurezza (no giardino!) con firma modulo di adozione e sterilizzazione obbligatoria gratuita dai vet convenzionati entro i sei mesi. Per informazioni 3474030828 oppure 3335717715 (inviare sms o whatsapp se non rispondiamo). #igattidelverano #gattidiroma #igattidiroma #gatti #gatto #cats #feralcats #volontariato #volunteering #roma #verano #coloniefeline #gattile #coloniafelina #animalwelfareonlus #gattofili #catlovers #adottaungatto #noncomprareadotta #adoptdontshop #adottaunrandagio #cuccioli #adottami

A post shared by I Gatti del Verano (@igattidelverano) on

Misty vive da tempo al Verano ed è una gatta bellissima, come potete notare dalle foto: è una micia in perfetta salute, e ha un setoso e lucido manto grigio.

Ma quando è stata recuperata con la sua mamma e i suoi fratellini in un posto tristissimo, le sue condizioni erano tutt’altro che buone.

Ora sta benissimo, ma è veramente da troppo tempo che si trova in rifugio. Ha davvero bisogno di dare e ricevere tanto amore e di una casa tutta per lei. C’è necessità del miracolo, e quel miracolo lo potete fare proprio voi decidendo di adottarla.
Misty cerca una casa tranquilla e sicura, senza giardino e possibilmente senza bambini troppo piccoli.
È una cucciola di appena cinque mesi, tranquilla, dolce e sanissima.
Fiv-Felv negativa ( la sua mamma è stata testata), sverminata, con microchip e vaccinata.
È obbligatoria la sterilizzazione entro i sei mesi presso una delle cliniche veterinarie convenzionate con la Associazione Animal Welfare Onlus.

Alcune informazioni su I Gatti Del Verano

Animal Welfare Onlus logo

Al Cimitero Monumentale Verano di Roma vive la colonia felina più grande d’Italia: circa 500 gatti accuditi da pochissimi volontari che li curano, coccolano e cercano di garantirgli una vita sicura e dignitosa.

La colonia felina è gestita dall’Associazione Animal Welfare Onlus. Si tratta di un’organizzazione senza fini di lucro che non ricevendo aiuti dagli enti pubblici sopravvive grazie alla beneficienza di anime di buon cuore amanti dei gatti.

Ogni aiuto è sempre benvenuto: dal cibo ai medicinali per i mici ospiti, dalle donazioni alle adozioni a distanza.

Contatti per adottare la dolce Misty

Potete andare a visitare Misty il sabato mattina, quando l’area gatti del Verano è aperta al pubblico.

Per avere maggiori informazioni e adottare questa splendida cucciola dovete contattare questi numeri di telefono: 347 4030828 oppure 333 5717715 
I volontari non sempre rispondono subito, in quanto occupati a accudire i gatti, quindi è sempre meglio inviare prima un messaggio sms o whatsapp.
Speriamo  davvero che decidiate di dare una opportunità a Misty cambiando per sempre la sua vita e riempendo d’amore la vostra.
Vuoi leggere una dolcissima storia sui gatti? LEGGI ANCHE: Hosico vede la neve per la prima volta