Mita, il gatto Snowshoe che assume le posizioni più assurde quando gioca (VIDEO)

Non c'è niente da fare: questo gatto non riesce proprio a restare in posizioni normali quando gioca. È esilarante!

È inutile negarlo: i mici saranno anche le creature più eleganti della Terra, ma quando ci si mettono sono davvero dei buffoni. Per averne la certezza basta guardare questo gatto Snowshoe apprezzatissimo per le sue posizioni assurde, tutte assunte mentre gioca. Non da meno sono le espressioni, intendiamoci, ma il modo in cui si mette è davvero esilarante!

Mita, Snowshoe dalle posizioni assurde

Dunque, questo simpatico gatto Snowshoe si chiama Mita ed è la gioia della sua famiglia insieme ai suoi fratelli Tororo e Gohan. La proprietaria dei tre mici cerca sempre di restituire degli spaccati che comprendano tutti e tre i suoi figli felini, ma di fatto scorrendo il profilo Instagram, si può ben notare che Mita ha un posto d’onore.

Come mai? Perché questo adorabile gattone ha un insieme vincente di caratteristiche che lo rendono irresistibile. In primis ha due enormi occhi azzurri, che riesce a spalancare trasformandoli quasi in due fari nella notte, e poi ha un’indole giocherellona che gli fa fare delle cose davvero simpatiche. Per esempio, Mita non sopporta che gli si tocchino le zampe, ma adora quando si “tenta” di farlo. E fa delle espressioni buffissime!

Approfondimento: tutto sulla razza Snowshoe

La sua dote più grande, però, è quella di mettersi in posizioni stranissime. Qualsiasi sia il gioco che Mita sta facendo, sia con gli umani che con i fratelli (e persino da solo) finisce inevitabilmente per contorcersi, mettersi tutto storto o stare a pancia all’aria con la testa capovolta.

Le posizioni di Mita hanno fatto sì che i suoi fan richiedessero sempre più video del gatto Snowshoe. E d’altronde, come dar loro torto? Questo micione è davvero in grado di rallegrare tutte le giornate di chiunque grazie alle sue buffissime azioni!

Leggi anche: Gatti fratellini dalle facce buffe, le foto sono esilaranti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati