Miumiu e il suo dolce modo di dimostrare amore

Questa gattina dolcissima ha conquistato un uomo che non voleva in alcun modo gatti!

Questa gattina sapeva benissimo che la vita da randagia non faceva per lei e, così, decise che ben presto sarebbe dovuta andare a vivere da qualche parte. L’adozione era tutto ciò che sognava e sperava che un giorno il suo momento sarebbe arrivato. Ma ciò che non si aspettava era come e, soprattutto, con chi. Andiamo a vedere che cosa ha combinato per conquistarsi l’amore di un uomo che non voleva gatti!

Miumiu è il suo dolce modo di dimostrare amore sono i protagonisti indiscussi di queste righe. In particolare l’evento tramite il quale la dolce gattina dal mantello nero conquista la fiducia di un umano. Lui si chiama Enzo e vive nella città di São Sebastião, a San Paolo, in Brasile.

LEGGI ANCHE: Gatti che si incontrano e giocano insieme (VIDEO)

Non gli sono mai piaciuti i gatti e faceva di tutto pur di starle alla larga. In compenso aveva, ed ha tutt’ora, un meraviglioso cane di nome Pug. Quel che non sapeva Enzo è che quella gatta nera, che si aggirava per le strade del suo quartiere, presto sarebbe diventata la sua migliore amica.

Infatti, lei era solita dormire sull’auto di Enzo, ma non voleva in alcun modo fare questa vita per sempre. E, pian piano si stava affezionando sempre di più all’uomo. Così, un giorno, decise che era arrivato il momento di fare la sua conoscenza e andò nel suo giardino.

Enzo inizialmente non ci fece caso pensando non fosse nulla di che ma poi la piccola entrò dentro casa sua. Lui, sconcertato voleva cacciarla ma Miumiu e il suo dolce modo di dimostrare amore fecero breccia nel suo cuore. Lei si sedette subito sulle sue ginocchia non appena ne ebbe l’occasione.

In quel momento l’uomo capì che la piccola gli stava chiedendo aiuto e non poteva abbandonarla a se stessa. E, pensate, da essere un uomo al quale non piacevano i gatti ad essere un uomo che, addirittura, faceva dormire la propria gattina sul letto, ci volle ben poco!

LEGGI ANCHE: Gatto Persiano osserva l’amico coniglio che mangia una carota: il suo sguardo dice tutto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati