Gatti che si incontrano e giocano insieme (VIDEO)

L'incontro tra questi due piccoli pelosetti ha fatto innamorare il web!

I due gattini che vi presenterò oggi sono di un amore incredibile e vi faranno tenerezza, ve lo posso assicurare. Ci mostrano un’amicizia fuori dal comune e, anche se noi pensiamo che non potremmo mai vedere due pelosetti che si meravigliano per aver incontrato di nuovo un amico, bene, queste righe vi dimostreranno il contrario.

Infatti, vi parlerò di due gatti meravigliosi che si incontrano e giocano insieme come due piccoli amici che non si vedono da moltissimo tempo. La scena è così toccante che ha fatto letteralmente il giro del mondo grazie ai canali social. Ed in particolar modo grazie ad Instagram e alla pagina che postò questo video lo scorso 23 Settembre, la quale si chiama @catmandoofficial.

Possiamo, infatti, ben vedere come inizialmente c’è un dolcissimo gattone dal mantello bianco ed arancione. Lui è in braccio al suo papà adottivo e capiamo che sono durante l’orario della passeggiata proprio perché ha una bellissima pettorina nera, colore assolutamente in contrasto con il suo carattere affettuoso, direi.

LEGGI ANCHE: Gatto e il suo strano modo di coricarsi

Ad un certo punto, però, il papà adottivo fa scendere il pelosetto che corre incontro ad un altro gattone. Subito, infatti, i due si vanno incontro a gran velocità, riconoscendosi da lontano, esattamente al primo sguardo. I due gatti che si incontrano e giocano come due bambini si chiamano Mando e Mookie.

Mando, purtroppo, si è trasferito da poco con la sua famiglia lontano da Mookie; prima erano vicini di casa. E, un giorno i loro genitori adottivi decisero di far incontrare i due di nuovo, cercando di capire quale sarebbe stata la loro reazione.

Ed ebbero la migliore delle sorprese perché, come potete vedere, i pelosetti si sono abbracciati e riconosciuti immediatamente. Quando pensiamo che i nostri amici a quattro zampe non abbiano memoria, bene eccone a voi l’esempio migliore, che sfata questo mito; ricordano tutto e tutti!

LEGGI ANCHE: Gattino bloccato nello spartitraffico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati