Mo, il gattino che è riuscito a riabbracciare la sua famiglia dopo ben 8 anni

La storia di Mo, il gattino che è riuscito a riabbracciare la sua famiglia dopo ben 8 anni

Gatto nero in braccio alla proprietaria

Il protagonista della storia di oggi si chiama Mo ed è un gattino che è riuscito a riabbracciare la sua famiglia dopo ben 8 anni.

La storia di oggi è una storia difficile che però nasconde un lieto fine. È la storia di un amico a quattro zampe che è riuscito a tornare a casa dopo molto tempo, ponendo fine ad un vero e proprio incubo sia per lui che per la sua famiglia.

Chiunque tra voi abbia un felino nella propria vita saprà benissimo di che cosa stiamo parlando. Tutti i proprietari di gatti, infatti, conoscono bene la paura che il loro amico un giorno scompaia e non torni più a casa.

Lasciamo che i nostri amici a quattro zampe trascorrano molto tempo fuori casi, assecondando il loro bisogno di libertà e la loro voglia di scoprire ed esplorare il mondo.

Gatto nero in braccio alla proprietaria

Ma diciamoci la verità: non lo facciamo certo a cuore leggero. Abbiamo costantemente paura che un giorno il nostro amico a quattro zampe non torni più.

Può perdersi, può restare rinchiuso da qualche parte o peggio ancora vittima di un incidente. Insomma, la paura che il gatto non torni più a casa è viva in praticamente tutti i proprietari di felini.

Una paura che per la famiglia di Mo si è trasformata in un incubo ad occhi aperti. L’ultima volta che i proprietari di Mo hanno visto il loro amico a quattro zampe era il 2012.

Gatto nero che osserva

Un giorno il gattino nero è uscito della sua casa nella zona di Llansamlet, in Galles, e non è più tornato. A niente sono valse le ricerche, gli appelli sparsi per la città o sui Social Network.

Per questo quando dopo 8 anni hanno ricevuto quella chiamata che avevano aspettato per molto tempo quasi non ci credevano.

I volontari dell’associazione RSPCA hanno detto loro di aver trovato il loro amico a quattro zampe.

Gatto nero in braccio alla proprietaria

Il felino era arrivato da loro dopo la morte del suo attuale proprietario. Scansionando il microchip hanno scoperto la sua vera identità.

Dopo 8 anni, quindi, il gattino Mo è tornato a casa. In questi anni ha avuto un’altra famiglia ed è stato felice, ma ora finalmente è tornato a casa.

Una storia molto simile a quella di Héclair, il gattino che è riuscito a riabbracciare la sua proprietaria dopo 4 anni.