Mocha, il gattino che è riuscito a riabbracciare la sua proprietaria dopo 13 anni

La storia di Mocha, il gattino che è riuscito a riabbracciare la sua proprietaria dopo ben 13 anni dalla sua scomparsa

Gatto che abbraccia la proprietaria

Il protagonista della storia di oggi si chiama Mocha ed è un gattino con una vicenda davvero particolare alle spalle.

Questo simpatico amico a quattro zampe è infatti riuscito a riabbracciare la sua proprietaria dopo ben 13 anni dalla sua scomparsa.

Una storia che ha dell’incredibile e che ancora una volta ci dimostra quanto sia importante denunciare la scomparsa del nostro animale domestico.

Gatto che osserva

Grazie a storia come questa, infatti, capiamo che non bisogna mai perdere la speranza. Come invece aveva fatto la giovane proprietaria del gattino Mocha che, a distanza di 13 anni, certo non credeva di poter ritrovare il suo amico a quattro zampe.

Quando Mocha è scomparso la ragazza era un’adolescente. Viveva a Tooele, negli Stati Uniti, ed era davvero affezionata al suo amico a quattro zampe.

Un giorno il felino era uscito di casa e non era più tornato. A niente erano valse le ricerche senza sosta e gli appelli sparsi per la città. Di Mocha nessuno aveva avuto più notizie.

Gatto che dorme

La ragazza e la sua famiglia hanno continuato per molto tempo le ricerche. Giorno dopo giorno, però, la loro speranza è diminuita sempre di più, fino a che a distanza di molto tempo le ricerche sono state sospese.

Nel corso degli anni la ragazza è cresciuta. Si è sposata, ha avuto dei figli, si è trasferita e ha adottato altri animali.

Poi un giorno è arrivata quella telefonata che per tanto tempo aveva aspettato. Suo padre le ha detto di aver ricevuto la chiamata da un rifugio della città che ha affermato di avere lì con loro Mocha.

Gatto che osserva

Lo stupore della ragazza è stato davvero tanto. Nonostante fossero passati 13 anni, si è precipitata a recuperare il suo gatto e lo ha riportato a casa.

Una storia molto simile a quella del gattino Pilot che ha ritrovato la sua famiglia a 10 anni di distanza.