Mochi, il gattino cieco ha trovato un amico speciale

Questo bellissimo micio è cieco, ma ha trovato un amico speciale che gli sta insegnando ad essere coraggioso

La storia di questo gattino che si chiama Mochi non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente si è conclusa al meglio. Lui, purtroppo, ha avuto un passato molto difficile ed ha sofferto molto nonostante la sua giovane età.

Mochi viveva per strada, ma alcuni volontari sono andati a prenderlo dopo aver ricevuto una segnalazione. Avevano chiamato perché era in pessime condizioni di salute e loro sapevano che dovevano intervenire subito se volevano salvargli la vita.

Quando hanno visto il gattino per la prima volta, era messo malissimo, ma nessuno ha mai perso la speranza. Dopo visite ed esami dal veterinario, il piccoletto ha iniziato tutte le cure. Purtroppo però, non c’era nulla da fare per i suoi occhietti.

LEGGI ANCHE: Gatta mascotte di un commissariato (VIDEO)

Le infezioni erano troppo avanzate ed ha finito per perdere la vista. Ad un certo punto però, tutti sapevano che il piccolo Mochi aveva bisogno di un amico con cui giocare e gli hanno presentato Waffles, un altro randagino salvato.

Quando i due si sono incontrati è stato amore a prima vista. Waffles era pieno di energia mentre Mochi molto più timido, ma insieme stanno facendo grandi progressi. Il gattino cieco sta imparando ad essere coraggioso insieme al suo nuovo migliore amico!

Grazie a lui adesso è più sicuro di se e passeggia tranquillamente per la stanza. Ha anche iniziato a giocare e a divertirsi, insomma, la sua vita è cambiata in meglio. Waffles e Mochi sono diventati inseparabili e quando avranno raggiunto l’età giusta, sono certa che troveranno una famiglia disposta ad adottarli insieme.

D’altronde è un peccato separare un’amicizia così forte! Loro ormai fanno tutto insieme e stanno imparando molto l’uno dall’altro. Si amano così tanto e sarebbe un peccato separarli. I volontari, infatti, stanno cercando per loro una famiglia per sempre e sono certa che prima o poi andranno a vivere insieme con i loro nuovi umani e saranno felici, ma l’uno accanto all’altro!

LEGGI ANCHE: Ziggy, il gatto adottato da Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati