Mojto, il micetto che cerca la famiglia giusta

Questo bellissimo micio ha ricevuto una brutta delusione e ora sta cercando una persona che sia in grado di renderlo felice

La storia di questo gattino di nome Mojto è davvero molto triste. Lui pensava di aver trovato la felicità con una nuova famiglia, ma non è stato così. Purtroppo lo hanno illuso ed ora lui si ritrova ad aspettare ancora un umano pronto a prendersi cura di lui.

Mojto è davvero un micio bellissimo, ma purtroppo nessuno si va avanti per adottarlo. Lui è così dolce e non riesce a trovare una casa. Non ha avuto momenti facili, eppure vuole ancora amare qualcuno e vuole essere amato.

Mojto da piccolo

Ero un bellissimo tigratino di soli 40 giorni e pensavo di avere una meravigliosa mamma che mi avrebbe fatto crescere con tutto il suo amore. Poi è arrivato il giorno in cui mi ha messo nel mio trasportino dicendomi che doveva far visita ad una sua amica e che voleva che la conoscessi, e così fu“, scrivono sul post di adozione.

Purtroppo, però, quando lei doveva andare via, ha detto a Mojto che sarebbe tornata molto presto e invece, non si è fatta più viva. Era come sparita e la sua amica ha deciso di prendersi cura momentaneamente del piccolo micio.

Ma la donna che adesso si sta occupando di lui e che cerca di trovargli una casa, ha dei problemi di salute e non può più prendersene cura come vorrebbe. Sono sei mesi che Mojto vive con la sua umana adottiva, è arrivato il momento di avere una casa per sempre.

Lui si trova a Trani, in Puglia, ma può arrivare ovunque per una buona adozione. “Arriverò da voi sverminato, spulciato e vaccinato e sono risultato anche negativo al test Fiv e felv“, scrivono le volontarie che lo stanno aiutando.

Mojto ha bisogo di una famiglia al più presto. Merita di essere felice. Per chi volesse avere più informazioni su di lui, può cliccare sul link qui di seguito –> Mojto. All’interno troverete dei numeri di telefono che potete contattare per chiedere di lui.

Mojto oggi

Aiutiamo questo povero micio ad avere la vita che merita. Non può finire in un rifugio, ha bisogno di una casa vera. Ma soprattutto ha bisogno di un umano che sia in grado di offrirgli tutto l’amore possibile. Merita una vita migliore, aiutiamolo a realizzare il suo sogno! Facciamo felice Mojto!

LEGGI ANCHE: Cad, la gatta che lavora in Polizia e aiuta i bambini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati