Molise: il gattino nero Pedro deluso da mancata adozione

Il gattino nero Pedro era finalmente riuscito ad ottenere una amorevole adozione, quando purtroppo questa è sfumata. La signora che aveva deciso di adottarlo, ha accolto nella sua famiglia anche un cane che non sopporta i gatti. Tutti hanno convenuto, per il bene di Pedro, di non procedere con l’adozione.

In un precedente articolo vi avevamo raccontato la commovente storia del gattino nero Pedro, che non riesce a trovare una famiglia che lo adotti solo perché, il suo manto, è totalmente nero!

gatto-nero-e-ciotola

 

I volontari dell’Apac ( Associazione Protezione Animali Campobasso) che si prodigano ogni giorno per trovargli una famiglia e la ragazza che gli ha offerto la sua cantina come stallo provvisorio, ogni giorno, devono fare i conti con la diffidenza delle persone verso i gatti neri. Infatti Pedro ancora oggi non riesce a trovare una famiglia che lo accolga! L’ultima delusione per il gattino Pedro è stata divulgata dalla stessa associazione!

gatto-nero-con-sbarre

Infatti sembrava che per lui si erano aperte le porte, finalmente, di una adozione amorevole e duratura. Una donna se ne era innamorata e aveva deciso di portarlo con sé. Ma, purtroppo, il destino è stato avverso al piccolo Pedro. La donna, infatti, nel contempo ha adottato anche un cane dalla Sicilia.

gatto-nero-su-divano

Ella pensava che potesse andare d’accordo con i gatti, invece si è resa conto che il cane non li tollera minimamente ed è alquanto territoriale! Quindi sia i volontari dell’Apac e sia la donna stessa hanno creduto bene di annullare l’adozione, proprio per paura che il gatto potesse avere la peggio contro il cane adottato.

gatto-nero

Sicuramente Pedro sarà rimasto alquanto deluso da questa adozione sfumata a pochi giorni da una vera e propria rinascita. L’Apac non si ferma e continua a fare appelli per trovare finalmente una famiglia e una casa al piccolo gatto nero Pedro, cercando di sensibilizzare le persone a non essere diffidenti e a non adottare un gatto solo perché è “nero”.

Speriamo che il sogno di Pedro di trovare una famiglia si esaudisca il prima possibile!

 

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
OffertaBestseller No. 1
lionto Tiragraffi Gatto Albero Tira Graffi Gioco Giocattolo Gatti, 112 cm (grigio chiaro)
  • Colore: grigio chiaro
  • Piastra di fondo: 40 x 40 cm, altezza: 112 cm, sovrastruttura: 67 x 55 x 112 cm
  • 1 tana: 30 cm di diametro x 30 cm di altezza, 3 plataformas
  • 1 corda da gioco, 1 palla da gioco, tessuto extra morbido
  • Pali con sisal del diametro di circa 8 cm, sisal resistente per la cura degli artigli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati