Molle, il gattino diffidente, è diventato un coccolone grazie ad un uomo

Questo splendido gattino era davvero molto scontroso, ma grazie ad un uomo, ha cambiato la sua vita per sempre

La storia di questo gattino di nome Molle non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente ha avuto un lieto fine completamente meritato. Lui era molto scontroso e diffidente, ma grazie ad un uomo, tutto è cambiato per sempre.

Anche se Molle è un gattino stupendo, nessuno lo ha mai voluto adottare. Questo perché, il suo pelo morbido e soffice lo faceva sembrare un vero coccolone, ma in realtà il suo carattere era ben diverso. Era molto diffidente.

Essendo un gattino molto scontroso, ogni volta che qualcuno si presentava al rifugio e lo notava per la sua bellezza, finiva con l’adottare un altro micio. Nessuno voleva un gatto così aggressivo in casa, nessuno voleva prendere Molle.

Quando un uomo di nome Jakob Wedlund è arrivato al rifugio e ha notato Molle, ha avuto la sensazione che sarebbe andato molto d’accordo con lui. Jakob aveva già un gattino di nome Ralf a casa e stava cercando un fratellino per lui.

Ma i volontari del rifugio, hanno dovuto spiegare tutta la situazione all’uomo. Il micio era stato recuperato dalla strada e dalle condizioni di salute in cui versava al momento dell’arrivo, aveva sicuramente avuto delle bruttissime esperienze con il mondo esterno.

Per questo motivo, era diventato molto diffidente. Ma non solo, era davvero scontroso e spesso aggrediva i volontari del rifugio. Ma Jakob non si è fermato davanti a queste parole, ed ha voluto conoscere il micio di persona.

Quando i due si sono incontrati, i volontari del rifugio non riuscivano a crederci. Con la sua dolcezza, Jakob aveva conquistato il cuore di Molle, o forse il contrario chissà. Ma ciò che è certo è che la reazione del gattino è stata totalmente inaspettata.

Infatti, non appena l’uomo ha chiamato a sé il micio, lui è corso tra le sue braccia ed ha accennato a fare qualche fusa. Tra gli occhi increduli dei volontari, Jakob ha capito che Molle stava aspettando solo lui per essere veramente felice.

Così, nel giro di qualche minuto, ha firmato i moduli d’adozione e presto è tornato a casa con il gattino. La cosa incredibile è che una volta tornati a casa, Molle ha stretto subito amicizia con Ralf e ora i due sono davvero inseparabili.

Insomma, Molle aspettava solo la persona giusta per mostrare a tutti il suo vero carattere. Ora grazie al suo nuovo umano è felice ed ha una famiglia amorevole che si prende cura di lui. I momenti brutti, sono solo un ricordo passato. Ora finalmente, può godersi la vita che merita!

LEGGI ANCHE: Cotonello, Affettuoso e Cotonella cercano casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati