Molly, il gattino dalle insolite amicizie (video)

Ecco il video di Molly, il gattino che è riuscito a creare un gruppo di amici davvero insolito che va oltre ogni immaginazione.

molly il gattino

Il protagonista della storia di oggi è Molly, il gattino dalle insolite amicizie ripreso in molti video. Proprio questi video testimoniano il legame su cui non molti avrebbero scommesso.

Molly è un gattino oramai famoso per la sua capacità di socializzare con chiunque. Siamo abituati a fare paragoni sulla rivalità tra cane e gatto, a considerare i gatti un po’ troppo timidi e schivi. Ma la storia di oggi, riguardante Molly il gattino, in parte, farà cambiare idea a molti utenti.

Molly il gattino

Il tutto inizia quando Molly arriva in casa e impara a condividere gli spazi con Poppy, il cane già presente all’interno dell’abitazione. Il padroncino racconta che inizialmente non sono state poche le perplessità e le paure su questa convivenza.

Molly, il gattino e Poppy, il cagnolino, avrebbero potuto non andare d’accordo e vivere situazioni di disagio. La sorpresa però, è stata straordinaria. I due quattro zampe, in maniera del tutto spontanea, hanno iniziato a condividere giochi, spazi e persino l’angolino del divano. Sono diventati davvero degli ottimi amici.

Molly il gattino

La storia diventa ancora più emozionante dopo qualche settimana. Arriva in casa un altro animale: Willow, un tenero coniglietto. Ovviamente il padroncino ha fatto di tutto per evitare che i due animali entrassero in contatto col nuovo arrivato, per paura che potessero manifestare dei segni di aggressività.

Anche in questa occasione ha vissuto una situazione quasi surreale. Dopo qualche giorno, ha trovato Molly, il gattino, Poppy, il cagnolino e Willow, il coniglietto, inspiegabilmente insieme, a coccolarsi e a giocare come dei piccoli bambini.

Molly

Da quel momento i tre sono diventati inseparabili. Sono legati al punto che mangiano dalla stessa ciotola, dividono gli stessi giochi e dormono insieme nello stesso spazio. Di seguito, il video di Molly, il gattino dalle insolite amicizie che ha dimostrato che ci su può voler bene nonostante si appartenga a dei mondi diversi e nonostante le proprie differenze.