Momo, il gattino che balla con il fidanzato della sua proprietaria

Momo, il gattino che è riuscito a conquistare anche il ragazzo della sua proprietaria, che non ha una vera e propria passione per i gatti

Gatto in braccio a un ragazzo

Momo è un gattino che può vantare un successo incredibile e quasi impossibile. In poco tempo è riuscito a conquistare una persona che da sempre ha apprezzato poco i gatti.

Momo apparteneva alla famiglia Young che quando si è trasferita in Giappone ha dovuto rinunciare a lui momentaneamente. Il gattino è stato quindi accolto a casa di Emily, la figlia dei coniugi Young.

ragazzo con gatto

La ragazza si è occupata di Momo nel tempo necessario in cui i suoi genitori hanno sbrigato le procedure di immigrazione per gli animali domestici.

La ragazza aveva qualche timore, perché il suo ragazzo Ryan non ha mai nascosto di non amare i gatti.

Anzi, a dire la verità a Ryan i gatti non sono mai piaciuti e non ne ha mai fatto un mistero. Il ragazzo però ci ha messo poco tempo per ricredersi. Infatti Momo lo ha conquistato senza troppe difficoltà.

ragazzo con gatto

“È stato amore a prima vista per Ryan”, ha detto Emily. “Dopo aver dormito vicini la prima notte adesso sono praticamente inseparabili“.

Momo, ha trascorso tutte le giornate in compagnia di Ryan. Insieme si sono coccolati, hanno giocato e quando arrivava l’ora di andare a dormire, il gattino sapeva bene dove sistemarsi.

Momo ovviamente vuole bene anche a Emily, ma con Ryan pare che abbia un legame davvero speciale e lui non potrebbe esserne più orgoglioso.

“Ryan lo adora. Momo vuole bene anche a me, ma con il mio ragazzo sembra che ci sia una connessione speciale”.
A Ryan i gatti non piacevano, ma Momo non ci ha messo troppo tempo per fargli cambiare idea. I due sono persino stati sorpresi da Emily a ballare!
ragazzo con gatto

La coppia ama ballare e secondo Emily, Momo appena sente le prime note musicali è subito pronto per mettersi in mezzo.

“Iniziava a miagolare e non smetteva fino a che non lo prendevamo in braccio”. Ma di questo non c’è da stupirsi, perché Momo ha sempre dimostrato di essere un gattino davvero dolce e socievole.

Esattamente come Ratbag, il gattino che ha conquistato il proprietario di un ristorante in cui si intrufola sempre.