Ratbag, il gattino che si è fatto strada all’interno di un ristorante e ha conquistato il proprietario (video)

Ratbag è un gattino che si è presentato davanti ad un ristorante e, come mostra il video, ne ha conquistato il proprietario che lo ha preso con sé e lo ha portato in casa.

ratbag gattino ristorante

Il protagonista della storia e del video che mostriamo oggi è Ratbag, un gattino che si è fatto strada all’interno di un ristorante e ha conquistato il suo proprietario.

Ci troviamo nella lontana Australia. Il proprietario di un ristorante, un giorno, trovò un gattino davanti la porta del suo locale.

Intenerito dal suo aspetto e dalla sua voglia di coccole, gli diede da mangiare e da bere. Non sapeva però cosa sarebbe successo dopo.

ratbag gattino ristorante video

Il gattino, una volta consumato il pasto, si avvicinò all’uomo. Lui lo lasciò fare e con grande sorpresa vide il piccolo felino arrampicarsi sulla sua spalla e accoccolarsi.

Cosa fare? Lo coccolò e decise che avrebbe dovuto trovargli una sistemazione. Così, momentaneamente, lo portò in casa dove lo lavò e lo lasciò riposare.

Non sapeva ancora che quel gattino sarebbe rimasto lì per sempre, a rallegrare le sue giornate. Ratbag, il gattino che oramai aveva questo nome, fece capire in tutti i modi al proprietario del ristorante, come mostra video, che forse aveva già segnato il suo destino.

Il gattino non si scollava dall’uomo e sembrava non avere intenzione di andare via. Così successe l’inaspettato, il ristoratore prese una decisione: da quel giorno il gattino sarebbe rimasto in casa.

ratbag sta sulla spalla del padrone

Dopo aver verificato che non appartenesse a nessuno, gli fece spazio nella propria abitazione. Ratbag era totalmente disinvolto, socializzava con gli altri componenti della famiglia senza alcun problema.

La storia e il video di Ratbag, il gattino che si è intrufolato nel ristorante e ha conquistato il proprietario, ha fatto il giro del web.

L’uomo afferma ancora che è quasi sicuro del fatto che, pur non spiegandosi in che modo, il gattino lo aveva scelto.

Oggi Ratbag è felice ed è circondato d’amore e da tante coccole. Per fortuna, ogni tanto, anche i piccoli randagi hanno il loro lieto fine.

Di seguito il video che mostra Ratbag.