L’amicizia speciale tra Peaches e Pickles, i gattini Sphynx praticamente uguali (VIDEO)

I gattini Sphynx Peaches e Pickles hanno conquistato il web con la loro amicizia e la loro somiglianza che li rende identici

peaches pickles sphynx

Le coppie di gatti fanno sempre scalpore per la loro simpatia e voglia di giocare e quasi sempre ogni gattino si riesce a distinguere dall’altro. Con Peaches e Pickles, i simpatici Sphynx, non si può dire la stessa cosa, dato che sono uguali.

Circa due anni fa Alex e Owen, gli attuali proprietari dei gattini, decisero di adottarli. La prima ad entrare in casa è stata Peaches.

In poco tempo è diventata la regina di casa e, quando la coppia ha deciso di prendere anche Pickles, la gattina non sembrò essere felice del suo arrivo.

Non appena si sono visti, infatti, Peaches ha iniziato a sibilare e ringhiare contro il nuovo arrivato ma, dopo qualche giorno, la situazione era già cambiata.

In un certo senso, Pickles ha associato Peaches alla figura materna ed ha iniziato a seguirla ovunque lei andasse.

View this post on Instagram

💙💙

A post shared by PEACHES 🍑 PICKLES🥒 & MILLIE 🐶 (@peachesthesphynx) on

Oggi qualsiasi cosa la gattina faccia, il piccolo la imita e tenere i due gattini divisi è praticamente impossibile. Tra loro c’è un’amicizia molto speciale e profonda.

Di recente sembra proprio che Peaches abbia imparato anche ad aprire le porte, come mostra il video seguente.

View this post on Instagram

All day, every day 😼

A post shared by PEACHES 🍑 PICKLES🥒 & MILLIE 🐶 (@peachesthesphynx) on

 

La cosa, ovviamente, la sa imitare alla perfezione anche Pickles. Come racconta la coppia, i due sono così simili nei movimenti da sembrare di avere le allucinazioni e vederci doppio.

Sui social network, la simpatica coppia ha fatto il giro e conquistato i cuori di tutti gli utenti in poco tempo.

View this post on Instagram

Bird watchers 👀🦅

A post shared by PEACHES 🍑 PICKLES🥒 & MILLIE 🐶 (@peachesthesphynx) on

Avere Peaches e Pickles in casa è molto divertente, specialmente quando litigano per gioco. Poco dopo i bisticci, infatti, si addormentano insieme come se nulla fosse accaduto.

La coppia ha di recente adottato anche un cagnolino, di nome Millie. Adesso si può dire che la famiglia di Alex e Owen è finalmente al completo e che i simpatici Sphynx avranno ancora molto da divertirsi.