Monique e Stranger Danger, i gattini soli, hanno trovato la felicità

Questi due meravigliosi gattini erano completamente soli e tristi, ma quando si sono incontrati, tutto è cambiato

La storia di questi due meravigliosi gattini di nome Monique e Stranger Danger è davvero meravigliosa. Loro sono stati trovati separatamente. Erano entrambi tristi e soli e il loro incontro casuale ha cambiato le loro vite.

Le prime settimane di vita, per i cuccioli sono fondamentali. Questo perché grazie alla vicinanza con mamma gatta e con i fratellini, imparano moltissime cose. Purtroppo Monique e Stranger Danger non hanno avuto la fortuna di avere una famiglia.

Monique

Quando però hanno incontrato Paula tutto per loro è cambiato. Entrambi i gattini sono nati all’Animal Welfare League di Arlington, in Virginia e entrambi avevano così tanto bisogno di aiuto e l’ha donna gli ha dato quello che meritavano, ovvero amore e cure.

Lei infatti, inizialmente ha deciso di portare a casa Monique, ma quando ha scoperto che in clinica c’era un altro orfanello, Stranger Danger, ha deciso di andare a prendere anche lui. Sperava di renderli felici facendoli stare in compagnia.

Ed è andata proprio così! Infatti, appena Monique e Stranger Danger si sono incontrati, hanno stretto un legame speciale. Loro non sono fratelli di sangue, ma si stavano comportando proprio come se lo fossero e non si allontanavano mai l’uno dall’altro.

I due micetti dall’essere tristi e soli sono passati ad essere due terremoti! In poco tempo hanno capito l’importanza di farsi forza a vicenda e non hanno sprecato nemmeno un secondo insieme. Paula era davvero meravigliata!

Insomma Monique e Stranger Danger sono completamente rinati da quando si sono incontrati! Giocano, corrono e si addormentano sempre l’uno accanto all’altro. Non si lasciano per nessuno motivo al mondo e ora sono davvero felici.

Sono ancora troppo piccoli per un’adozione, ma quando raggiungeranno l’età giusta, chissà forse saranno adottati in coppia! Hanno bisogno l’uno dell’altro e essersi incontrati è stata una fortuna. Sono l’unica famiglia che hanno e speriamo che resteranno insieme per sempre!

LEGGI ANCHE: Nerina, la gatta che cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati