Nerina, la gatta che cerca una famiglia

Questa meravigliosa gatta sogna soltanto di avere una famiglia che si prenda cura di lei e che la ami per sempre

La storia di questa gatta di nome Nerina non è iniziata nel migliore dei modi, ma speriamo che finisca con un bellissimo lieto fine. Lei sta solo aspettando la famiglia giusta per poter essere finalmente felice. Ma soprattutto, vuole essere amata come merita!

Nerina è davvero una gatta meravigliosa e non chiede altro, se non una casa per sempre. “Voglio accendere i riflettori su questa bellissima gattona di 5 anni circa, salvata da piccolissima dalla strada e messa in sicurezza in un recinto/gattile all’aperto“, scrivono le persone che si stanno occupando di lei.

Sfortunatamente, chi l’ha salvata ha già tanti animali da accudire e non ha mai avuto la possibilità di inserirla in casa. Per questo motivo, si sta cercando una famiglia per sempre. Lei ha bisogno di essere felice e di vivere come una principessa!

“Nerina è una gatta dolcissima e un’instancabile dispensatrice di coccole e fusa. Per lei speriamo in un’adozione che le dia la possibilità di esprimere tutta la sua dolcezza nel calore di una famiglia. Va d’accordo con i suoi simili, attualmente convive infatti con altri mici”, si legge sul suo post di adozione.

nerina

Lei si trova a Trapani, ma ovviamente per una buona adozione può raggiungere tutto il centro nord. Nerina è già sterilizzata e sarà affidata sverminata e vaccinata. Ovviamente “dopo controllo preaffido e firma modulo adozione. No giardino e solo case in sicurezza“.

Per chi volesse avere informazioni su di lei, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno c’è un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei. Nerina aspetta solamente la chiamata giusta, che prima o poi arriverà!

Lei ha bisogno di una vera casa, di una vera famiglia e di tutto l’amore possibile. Aiutiamola a trovare l’umano giusto. Lei vuole solo essere felice e merita di realizzare il suo sogno. Non ignoriamola, aspetta da tanto che tutti i suoi desideri si avverino!

LEGGI ANCHE: Stella e Luna, le gattine trovate in brutte condizioni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati