Mooch, il gattino che non aveva nessuna intenzione di fare una foto di famiglia

Caoimhe Nelson voleva fare una foto di famiglia con i suoi tre gatti, ma Mooch, il più anziano dei tre non ne voleva sapere

donna in posa con i suoi gatti per una foto

L’indiscusso protagonista di questo articolo è Mooch, un gattino che ha fatto capire, in maniera molto eloquente, di non essere intenzionato a voler fare una foto di famiglia.

Quando Caoimhe Nelson ha deciso di farsi fare una fotografia in compagnia dei suoi tre gatti non pensava che sarebbe stato troppo difficile.

foto di gatti

Dopotutto bastava mettersi in posa, giusto? Ebbene non poteva sbagliarsi di più!

Ciò che sembrava così semplice, si è rivelata un’operazione impossibile che poteva trasformare l’innocente Caoimhe in una forma di groviera.

“Nella prima foto scattata da mio fratello, tutti sembravano abbastanza felici. Solo che non tutti erano di fronte alla telecamera”, ha iniziato a raccontare la ragazza.

Tuttavia qualche istante dopo, le cose hanno preso una piega ben diversa e anche poco piacevole.

“Ad un certo punto la follia è iniziata e io no sapevo cosa mi aspettasse.”, ha aggiunto. Mooch, il più anziano tra i tre fratelli ha deciso di non voler assolutamente fare la foto.

E che quello era il momento migliore per infastidire i suoi fratelli. Che ovviamente hanno reagito, gettando la loro “mamma” in mezzo al fuoco incrociato.

donna in posa con i suoi gatti per una foto

E quando il servizio fotografico è finalmente terminato tutto è tornato alla normalità.

“Una volta che hanno potuto ottenere un po’ di spazio tra di loro è finito il litigio. Nessuno è rimasto ferito. Li perdono totalmente per non aver voluto fare una foto per me”, ha affermato la donna.

Che al momento è convinta che la cosa più saggia sia limitarsi a fare delle foto individuali. Tuttavia ha deciso di incorniciare anche le foto scattate da suo fratello.

Perché effettivamente sono più rappresentative delle loro dinamiche familiari. E questo vale sia nel bene che nel male.

donna in posa con i suoi gatti per una foto

Una storia per voi a lieto fine, quella che parla del salvataggio di un gattino lasciato a morire in un cassonetto della spazzatura.