Moon il gattino camaleontico ha fatto spaventare la sua proprietaria

Il Natale può essere difficile in compagnia di Moon il gattino camaleontico di colore bianco che si mimetizza con l'albero di Natale bianco della sua casa

A volte i gatti e i pelosi in generale non si rendono conto che le proprie azioni possono spaventare i proprietari; è quello che ha fatto Moon il gattino camaleontico che si stava rilassando su un albero di Natale di colore bianco, esattamente dello stesso colore del felino. La sua padrona pensava che il gatto fosse fuggito e stava allertando perfino la polizia.

La stagione invernale porta con sé anche lo spirito natalizio e gli incidenti con i gatti sono, quindi, sempre dietro l’angolo. Moon il gattino camaleontico, lo scorso Natale, ha fatto preoccupare tantissimo la sua padrona, che stava perfino allertando la polizia. Il suo gatto bianco era letteralmente sparito; l’episodio è avvenuto nella cittadina di Liverpool e a distanza di quasi un anno, ancora, tutti gli abitanti lo ricordano. Ci sono 5 cose da regalare al tuo gatto per un Natale indimenticabile.

Fortunatamente Sarah Nelson McGuinness ha fatto un ultimo tentativo disperato per trovare il suo peloso; ha voluto controllare scrupolosamente l’albero di Natale, prima di chiamare la polizia. E il gatto bianco era esattamente sul suo albero bianco; appollaiato e rilassato, circondato dalle luci e dagli addobbi. Moon è un bellissimo esemplare di British Shortair di colore bianco e per trovare questo peloso, la sua proprietaria Sarah ha fatto i salti mortali. Sarah ha infatti condotto una ricerca molto minuziosa, sia all’interno che all’esterno della casa, ma senza successo. Esistono 8 foto di gatti che non riusciranno mai e poi mai a rovinare il natale.

Ha poi continuato ed infine ha deciso di controllare l’albero; ha guardato molto attentamente il suo albero di Natale bianco e ha scorto, ad un certo, due occhioni che la guardavano. Sicuramente Moon il gattino camaleontico era parecchio divertito dalla ricerca della sua padrona e si è goduto tutta la scena. Moon il gattino camaleontico era rilassatissimo e la sua padrona Sarah, attraverso questa esperienza, ha capito che il suo gattino adora arrampicarsi e mimetizzarsi all’interno del loro albero bianco. Gattini e albero di Natale: come fare per non farglielo distruggere?

Leggi anche Un gattino dorme profondamente con la musica di Natale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati