Motor, il gatto che corre a consolare la sua padroncina (VIDEO)

Questo meraviglioso micio non sopporta che la sua umana sgridi alla sua padroncina e ogni volta corre a consolarla

La storia di questo gatto di nome Motor è davvero meravigliosa. Lui non sopporta proprio che la sua umana adulta sgridi alla sua padroncina. Così ogni volta che succede, lui prende le difese della sua piccola con grande coraggio!

Questa bellissima bimba vive insieme ai suoi due amici pelosi, il gatto Motor e il Golden Retriever di nome Dabao. La sua mamma adora mostrare a tutti l’amore che i tre condividono. Spesso infatti, pubblica video tenerissimi.

A quanto pare, la bimba ama dormire accanto a Motor e Dabao. Ogni tanto li accarezza ed è evidente di quanto li ami. Dall’altra parte però, anche il cagnolone e il micio ricambiano tutto l’affetto che lei mostra a loro! Si amano davvero tantissimo!

Infatti, come si può vedere dai video, anche i due quattro zampe sono perdutamente innamorati della piccoletta. La cosa più bella, però, è che quando la mamma sgrida la bambina per qualche marachella, c’è qualcuno che prende le sue difese.

Ogni volta che la bimba piange, infatti, il tenero gattino corre immediatamente da lei per consolarla, come documentato da uno dei video caricati recentemente dalla mamma. Motor si preoccupa sempre per la sua piccola amica umana.

Quando capisce che è triste o sta soffrendo, corre vicino a lei dandole dei teneri abbracci cercando di calmare il suo pianto. Non sopporta proprio l’idea di vederla star male. Lui vuole vederla sempre super felice! La ama così tanto!

Quello che fanno i gatti e tutti gli altri animali domestici è davvero meraviglioso. Loro sanno sempre come farci sorridere e sono sempre pronti a darci il conforto di cui hanno bisogno! Averli accanto è un privilegio e dobbiamo solo che amarli per quello che riescono a darci! Sono davvero una parte importante per noi e non a caso, ormai fanno parte completamente della famiglia!

LEGGI ANCHE: Angie, la micia che cerca di nuovo casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati