Mowgli il gattino viaggiatore gira il mondo con il suo proprietario

Si sa che i gatti spesso scappano da casa per vedere il mondo, Mowgli il gattino viaggiatore non ha bisogno di scappare. Il peloso viaggia sempre con il padrone

I gatti amano scappare spesso da casa per fare dei viaggi brevi e a volte anche lunghi, Mowgli il gattino viaggiatore però lo fa sempre con il suo proprietario. Il peloso gira tutto il mondo in moto con il suo proprietario, Martin Klauka di trentacinque anni, e hanno lasciato insieme la città natale circa quattro anni fa. I due sono davvero avventurosi e niente li preoccupa; per loro l’importante è restare insieme.

Nel mese di maggio, i due hanno raggiunto i piedi dell’Himalaya; Mowgli il gattino viaggiatore è andato in India, in Turchia, a Dubai, in Iran e in tantissimi altri paesi. L’uomo è un viaggiatore e ha deciso di scappare dalla routine quotidiana e di farlo con il suo inseparabile peloso; ha trovato il peloso per strada quando aveva circa due mesi. Era pieno di pulci ed era terrorizzato; il proprietario ha deciso quindi di prendersi cura di lui e di renderlo felice. Il peloso è dotato di tutti i comfort; ha perfino l’aria condizionata dentro la borsa della moto, per far stare il peloso, non solo comodo, ma anche al fresco. Ci sono 5 accessori che faranno viaggiare il tuo gatto come se fosse un vero divo.

Non tutti condividono la scelta di Martin e di Mowgli il gattino viaggiatore, ma insieme sono davvero felici e amano viaggiare insieme. Secondo il proprietario, Mowgli ha un rito tutto suo ogni volta che scendono dalla moto; il peloso odora in giro per tutto il tempo della permanenza e ha la sua routine, ogni volta che si ferma in un posto nuovo. Perché il gatto vuole sempre odorare la mia faccia?

Martin ha capito che Mowgli ama viaggiare, quando è salito per la prima volta sulla moto; non voleva più scendere e per questo ha deciso di intraprendere questa avventura con lui. Una cosa è certa, Mowgli il gattino viaggiatore non scapperà mai da casa, perché il mondo è la sua casa e il suo proprietario è l’autista. Eventualmente, ci sono 5 accessori per viaggiare in auto con il gatto in tutta tranquillità.

Leggi anche Il gattino Fudge torna a casa dopo essere stato in vacanza.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati