Moxie, la gattina che ha trovato un fratellino speciale

Questa bellissima gattina dopo aver sofferto molto in strada, è riuscita a trovare un fratellino speciale e un posto sicuro

La storia di questa gattina di nome Moxie è davvero meravigliosa, anche se non era iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, a solo un mese di vita, si è ritrovata per strada. Doveva cavarsela da sola, ma era troppo piccola per farlo.

A quanto pare, i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei e l’hanno abbandonata. Ma Moxie era ancora una cucciola e non sapeva sopravvivere senza la sua mamma. Le hanno tolto l’unico riferimento importante a quell’età.

Ma fortunatamente, la gattina ha incontrato una donna speciale che non l’ha più lasciata sola. Infatti, una volontaria, appena l’ha vista per strada, ha capito che doveva aiutarla al più presto. Moxie aveva bisogno di un veterinario.

Così la donna l’ha portata in una clinica. Fortunatamente non era in brutte condizioni di salute, ma aveva solo bisogno di assistenza 24 ore su 24. La volontaria, allora, l’ha portata a casa per darle tutto l’aiuto di cui necessitava.

Lei però, stava aiutando anche un altro gattino di nome Patrick. Anche lui era stato abbandonato, ma grazie all’accoglienza che ha ricevuto, stava alla grande. Inizialmente la donna li ha tenuti separati, ma quando ha visto che Moxie insisteva per uscire, l’ha lasciata fare.

Non si aspettava che i due stringessero un legame così forte. Moxie infatti adorava Patrick e viceversa. Hanno subito stretto amicizia e da quel giorno non si sono più separati. Sembra proprio che avessero bisogno l’uno dell’altra!

Ora i due gattini sono diventati come fratelli. Fanno tutto insieme, adorano giocare insieme e soprattutto, adorano schiacciare un pisolino mentre stanno accoccolati. Moxie ha trovato davvero un fratellino speciale e grazie a lui è uscita dal suo guscio.

Stanno solo aspettando di crescere ancora un po’ perché già c’è una famiglia che ha deciso di adottarli. Perciò appena saranno diventati grandi inizieranno la loro nuova vita. Ed è anche grazie alla volontaria che li ha salvati e accolti. Insomma, niente poteva andare meglio di così per loro, hanno avuto il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Gattini abbandonati nel bidone della spazzatura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati