Mr Rain, il gatto che ha rischiato la vita cerca casa

Questo meraviglioso micio ha già le valigie pronte, sta solo aspettando una famiglia che si prenda cura di lui per sempre

La storia di questo gatto di nome Mr Rain non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, lui è uno di quei mici che nessuno considera. Quando aveva bisogno di aiuto, solo una persona si è fatta avanti, ma i passanti lo hanno ignorato.

Ora Mr Rain è alla ricerca del suo riscatto, anche se la sua vita cambierà comunque a causa di un’amputazione, lui vuole ricominciare tutto da capo e al meglio. Avrà bisogno di una famiglia perfetta per farlo e la sta proprio cercando!

“Era una brutta notte, di quelle che possono solo peggiorare ed infatti arriva un messaggio che non può aspettare: un micio rischia la vita. Il nostro peggiore incubo che troppo spesso diventa realtà. Ma è lontano, troppo lontano per noi, ed è notte”, scrivono i volontari sul suo post di adozione.

LEGGI ANCHE: Aiden, il gattino con le orecchie da elfo

E ancora: “Beh, per gli animali si fa di tutto e quindi ci azzardiamo a chiamare al telefono un amico altrettanto lontano, ma molto più vicino al micio“. A rispondere alla richiesta di aiuto dei volontari è stato Michele che appena ha ricevuto la chiamata, è corso dal gatto.

Mr Rain, è così che lo hanno chiamato, era ridotto davvero malissimo. Ma per la sua forza di volontà è riuscito a farcela. “Ha ripreso ad essere autonomo nei bisogni, a camminare ed è anche dolcissimo. Che poi sia un super fustacchio si vede, ed anche se proprio domani dovrà dire addio ad una zampina, chissene, tanto gliene restano 3 per scalare il mondo“, scrivono ancora i volontari.

Ora Mr Rain vorrebbe tanto trovare la sua famiglia per sempre. Ha già sofferto così tanto nella vita e merita di più. Per chiunque volesse avere informazioni, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui.

Questo micio si trova in provincia di Brindisi e per una buona adozione arriverà ovunque. Mr Rain è testato Fiv/Felv negativo, insomma ha già le valigie pronte e non vede l’ora di poter partire. Aiutiamolo ad avere la vita che merita, lui vuole solo essere felice. Sono certa che lì fuori c’è la persona giusta per lui. Non deludiamolo e aiutiamolo a cercare!

LEGGI ANCHE: Tom, il gattino mai stato scelto è alla ricerca di un’adozione del cuore

Articoli correlati