Tom, il gattino mai stato scelto è alla ricerca di un’adozione del cuore

Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice: insieme possiamo farcela

Oggi vogliamo farvi conoscere Tom, un bellissimo gattino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo questo meraviglioso gattino a trovare un’adozione per la vita. Siamo sicuri che da qualche parte c’è qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni.

LEGGI ANCHE: Piccolo gattino finisce nel tombino: il salvataggio

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Tom è un gattino mai stato scelto. Cerchiamo di far conoscere il micio a più persone possibili in modo che qualcuno decida ad accoglierlo nella propria vita.

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che il nostro amico a quattro zampe sia condannato a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Tom inizi finalmente a vivere la vita che merita.

tom cerca famiglia

Se state pensando all’affido di un gatto, Tom è senza ombra di dubbio il micio che fa per voi. Con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

Tom è un meraviglioso cucciolo di cinque mesi e attualmente si trova a Catania. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Tom è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se siete interessati ad accogliere il gattino nelle vostre, dovete sapere che Tom verrà affidato previo preaffido e firma di un modulo di adozione.

adozione del cuore per tom

Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3466270152 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Associazione GLI ALTRI ODV.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mia, la gattina giocherellona e amante delle coccole è alla ricerca di una famiglia

Articoli correlati