Mr Tumnus, il gatto che ha scelto i suoi umani

Questo meraviglioso micio, quando ha visto dei possibili adottanti al rifugio, ha scelto che quelli erano i suoi nuovi umani

La storia di questo micio di nome Mr Tumnus è davvero meravigliosa. Lui viveva in rifugio, era molto timido e diffidente. Ma quando ha visto degli adottanti passeggiare davanti al suo box, ha capito che quelli erano i suoi umani e li ha scelti!

Si dice spesso che sono i gatti a scegliere i padroni e non viceversa. La storia di Mr Tumnus ne è proprio la dimostrazione. Lui non si era mai avvicinato a nessuna persona, o meglio non aveva mai fatto così tante fusa a qualcuno.

Quando però una famiglia si è presentata al rifugio in cui viveva, lui ha capito che erano quelli giusti ed ha cominciato a fare tantissime fusa. Solitamente era un micio solitario e molto diffidente, ma quando li ha visti è diventato dolcissimo e socievole!

Tutto è iniziato quando una donna e il suo fidanzato, hanno pensato di prendere un gatto. Così si sono recati allo SPCA di Wake County, che si trova nella Carolina del Nord. Appena arrivati lì, un micio rosso si è fatto subito notare.

Infatti, Mr Tumnus li ha accolti con molte fusa e coccole, ma la coppia è comunque tornata a casa da sola. Ma il pensiero di quel micio non riusciva ad abbandonarli. Così dopo due settimane, si sono recati di nuovo al rifugio per fare un altro giro.

Quando sono tornati, il gatto li ha riconosciuti ed è saltato tra le loro braccia. Da quel momento, hanno capito esattamente che lui aveva scelto loro come famiglia. Non potevano più tornare a casa senza di lui, sembravano così legati senza nemmeno conoscersi!

E così, dopo tutto questo tempo, la coppia ha deciso di adottare quel micio che aveva riservato loro un’accoglienza speciale. Per loro è stata la scelta migliore che potessero fare. Da quel giorno tutta la loro vita è cambiata.

Mr Tumnus, da essere un gatto diffidente è diventato con loro una macchina da fusa. Il primo giorno in casa lo ha passato ad esplorare e a nascondersi, ma dopo poco tempo il suo posto preferito per riposare era tra le braccia dei suoi nuovi umani! Niente poteva andare meglio di così per loro, sono davvero uniti da un legame speciale!

LEGGI ANCHE: Bagel, la gattina che cresce lentamente

Articoli correlati