Muffin, il gattino cieco che dopo molta sofferenza ha conosciuto la felicità (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Muffin ed è un gattino speciale. Uno di quei felini in grado di insegnarci l’importanza di non arrendersi mai e di farci capire quanto sia fondamentale avere sempre speranza per il futuro.

La storia di Muffin è infatti la storia di un gattino che non si è mai arreso. Di un amico a quattro zampe che è riuscito a trasformare un triste destino che sembrava già scritto in una possibilità di vita felice e che lo ha fatto grazie al suo coraggio e grazie anche al suo angelo custode.

Perché come molto spesso le nostre storie ci insegnano, non si può assistere a storie di rinascita senza uno dei due elementi.

E se siete nostri lettori abituali dovreste averlo capito ormai da tempo. Quante storie di rinascita felina vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Renley, il gattino paralizzato che ha imparato a camminare grazie al suo angelo custode (video).

E anche la storia di Muffin è una storia di rivincite. Perché i primi mesi di vita di questo amico a quattro zampe sono stati tutt’altro che semplici.

Muffin è nato da una gatta con molti problemi di salute e fin dai suoi primi giorni di vita è stato chiaro a tutti che il piccolo fosse un gattino diverso dai suoi fratelli.

Muffin faticava a crescere e aveva molti problemi di vista. Non riusciva ad adattarsi all’ambiente circostante e andava in crisi quando la madre si allontanava.

Le cose per lui sono cambiate con l’arrivo di Aimee Ross. La ragazza aveva letto la storia di questo amico a quattro zampe su Internet e subito aveva capito che poteva aiutarlo.

Muffin aveva bisogno di una famiglia che fosse in grado di assicurargli attenzioni 24 ore su 24. Almeno per i primi mesi di vita.

E lavorando da casa, Aimee sapeva di essere la persona giusta per lui. E infatti, fin dal primo giorno nella sua nuova casa, Muffin ha iniziato a migliorare.

Grazie all’assistenza della sua nuova mamma e grazie al suo incredibile coraggio, il piccolo felino si è adattato al nuovo ambiente in men che non si dica.

E giorno dopo giorno la sua vita è cambiata radicalmente. Oggi Muffin è un gatto adulto che vive la sua vita felice. È cieco, ma non ha niente da invidiare agli altri felini.

La sua vita è infatti ricca di amore e di felicità. Ecco quindi il video che mostra la nuova vita di Muffin, il gattino cieco che dopo molte sofferenze può dirsi felice.

Articoli correlati