Mulan, la gatta randagia che ha trovato l’amore

Questa meravigliosa micia dopo anni di vagabondaggio per le strade della città, ha trovato la felicità che meritava

La storia di questa gatta randagia che si chiama Mulan è davvero meravigliosa. Dopo anni di vagabondaggio per le strade della città, lei è riuscita a trovare la felicità che meritava e che aveva sempre sognato!

Tutto è iniziato quando la dolce Mulan si è avvicinata ad un cortile. Maude una volontaria della zona, ha ricevuto diverse segnalazioni per la micia. Così senza perdere tempo è andata a cercarla. Voleva darle una seconda possibilità.

Dopo averla presa, la donna ha deciso di portarla prima da un veterinario. Voleva assicurarsi che le sue condizioni di salute fossero buone. Per fortuna, la gatta randagia stava bene. Era un po’ magrolina, ma tutto sommato stava bene!

A quel punto Maude ha pensato di portarla a casa. Mulan era una gatta molto dolce, perciò non le sembrava giusto lasciarla tutta sola in gattile. Voleva ospitarla, ma anche abituarla alla vita domestica prima di trovare una famiglia per lei.

LEGGI ANCHE: Gattino maculato cerca di usare un cane come ponte per raggiungere la sua mamma (VIDEO)

La micia si è subito ambientata e dopo qualche settimana ecco che le cose sono cambiate. Una mattina Maude si è svegliata ed ha trovato la dolce Mulan con due gattini: aveva appena dato alla luce due cuccioli e nessuno sapeva che era incinta!

Una sorpresa davvero dolcissima per la donna che ha subito dato tutto il necessario a mamma gatta per farla stare bene. Fortunatamente i due gattini stavano benissimo e non avevano alcun tipo di difficoltà. La gatta era stata molto brava!

Grazie a questa donna dal cuore enorme, mamma gatta ha avuto una seconda possibilità, ma non solo. Anche i suoi cuccioli adesso avranno la vita che meritano! Sono nati in un posto sicuro e cresceranno allo stesso modo!

Maude era così felice per la micia e non riusciva a credere ai suoi occhi, ma nonostante tutto ha continuato a prendersi cura di lei al meglio. Grazie a lei la dolce Mulan avrà un futuro diverso, chissà, forse resterà con lei per sempre dato il legame che hanno instaurato! I gattini, invece, troveranno una famiglia non appena avranno raggiunto l’età giusta. Insomma, niente poteva andare meglio di così! Questo è proprio un lieto fine!

LEGGI ANCHE: Ashley: piccola e indifesa gattina cerca una casa in cui crescere

Articoli correlati