Ashley: piccola e indifesa gattina cerca una casa in cui crescere

Ashley è in cerca di una nuova mamma che si prenda cura di lei per sempre, aiutiamola ad uscire dal gattile

Abbiamo qui per voi una micina chiamata Ashley, un nome bellissimo per una come lei che di aspetto lo è davvero tanto. Si trova all’interno del gattile di Cuneo da relativamente poco tempo, ma per noi è fin troppo data la sua tenera età.

Dovete sapere che questa gattina ha solamente tre mesi e si trova dentro ad una box mentre attende che qualcuno si faccia avanti per lei. È inconcepibile pensare che si trovi in struttura e non tra le braccia di una mamma che la coccoli per ore.

Vi basterà osservare per qualche secondo la sua foto per innamorarvi di lei follemente, proprio com’è accaduto a noi appena vista. Piccola piccola, affronta il mondo con timidezza e tanta voglia di scoprire luoghi e profumi nuovi.

LEGGI ANCHE: Nan: micetto color carota attende una nuova casa in cui vivere

Noi vorremo trovarle un luogo sicuro, magari con un giardino dove curiosare tra il verde, il colore che ricorda tanto i suoi occhietti magnetici. Ashley è giovane e il fatto di trovarsi sola in un gattile con tanti altri gatti la destabilizza un po’, ma siamo sicuri che con il tempo riuscirà ad aprirsi.

Ashley in gabbia

Anche se in un primo momento si mostra intimorita, quando vi avvicinerete con gentilezza e le donerete un po’ coccole si lascerà decisamente andare. Con questa pelosetta bisogna avere pazienza, ma sappiate che sarà ricambiata con un mondo di affetto.

Ashley possiede un carattere speciale, basta soltanto saperlo tirare fuori. Starà a voi riuscire ad istaurare, gradualmente, un rapporto di fiducia reciproco così da poter diventare un punto di riferimento per lei. Alla sua età si ha bisogno di qualcuno a cui affidarsi, soprattutto se si è soli.

LEGGI ANCHE: Calipso: miciona dolcissima e superlativa cerca una mamma con cui vivere

Avrà bisogno di una guida che possa insegnarle regole e comportamenti consoni alla vita domestica, ma anche importanti per la sua crescita come micia. Con il tempo saprà diventare un’ottima compagna con cui costruire un futuro radioso all’insegna di tutto quell’amore che possiede dentro di sé.

È proprio lì, nel suo cuoricino che aspetta soltanto di essere tirato fuori da qualcuno di speciale. Una famiglia che voglia renderla partecipe della sua quotidianità, trattandola come un membro importante. Se siete interessati a conoscere la dolcissima Ashley, potete contattare la struttura tramite il numero 3491445712.

LEGGI ANCHE: Yahoo: gattone dalla tenerezza travolgente cerca una nuova casa

Articoli correlati