Mulder, il gatto che supera in astuzia il suo umano (VIDEO)

Questa è la storia di Mulder: il gatto che aggira tutti i piani escogitati dal suo umano

I gatti sono animali davvero adorabili e coccolosi, ma si sa che sono anche altrettanto furbi. Come Mulder, un gatto veramente furbo che supera sempre in astuzia il suo umano! Il proprietario del gatto è Kristian Svenson che ha davvero provato di tutto per tenere lontano Mukder, ma lui è stato senza dubbio più astuto!

Si sa che i gatti sono animali notturni, infatti, molti proprietari spesso devono affrontare questo problema. I felini si sentono al sicuro di notte, perciò spesso combinano anche qualche guaio. Molti proprietari affrontano il problema di essere svegliati nel cuore della notte dal loro micio. Alcuni trovano soluzioni, altri lo accettano e ci convivono semplicemente.

La storia di Mulder però ha dell’incredibile. Questo bel micio, non solo sveglia nel cuore della notte il suo umano, sa anche come raggiungerlo sempre! Kristian Svenson ha provato di tutto, ha escogitato un miliardo di piani ma Mulder non si è mai tirato indietro ed ha sempre oltrepassato gli ostacoli!

L’uomo descrive il suo adorabile gatto come “dispettoso” e non possiamo certo dargli torto! Kristian ha sempre intorno il suo gatto, non che gli dispiaccia, ma a volte fa davvero disastri! Ad esempio, mentre stava cucinando involtini di pollo Mulder continuava a saltare sul bancone. Come Kristian lo rimetteva giù ecco che lui saltava di nuovo. Allora, stanco di questo comportamento, il suo umano ha deciso di metterlo in un’altra stanza e di chiudere la porta.

Quello che Kristian non si aspettava proprio era che Mulder aveva imparato ad aprire le porte. Perciò il suo piano iniziale di chiudere semplicemente le porte non era affatto valido. Ha cominciato, allora, ad escogitare altri piani. Anche se non si aspettava di avere un gatto così furbo e che sapesse aprire le porte!

“La prima clip è di gennaio. Mulder aveva 5 mesi. Stavo incartando il pollo e avevo bisogno che smettesse di saltare sul bancone per un paio di minuti, quindi l’ho lasciato in bagno ed ho chiuso la porta. Pochi secondi dopo, era fuori. Ho preso la mia macchina fotografica, ho iniziato a registrare e l’ho rimesso dentro. Era qualcosa che non aveva mai fatto prima”, ha detto Kristian.

Stanco di tutte le interruzioni, Kristian ha deciso di elaborare un altro piano. Siccome sapeva che i gatti hanno paura dell’acqua ha deciso di sfruttare questa “debolezza” a suo favore. Quindi, ha preso una bacinella e l’ha riempita d’acqua. Una volta piena l’ha messa proprio davanti la porta, per non far avere nessun appoggio a Mulder che per aprirla doveva saltare!

Quello che non si aspettava minimamente Kristian era di avere un gatto così acrobatico. Ebbene sì, Mulder anche con la bacinella piena d’acqua è riuscito lo stesso a saltare e ad aprire la porta! Bilanciando bene il suo peso e saltando da un’altra angolazione, per il micio non è stato poi così difficile raggiungere il suo umano! É atterrato senza problemi, ha aperto la porta senza nemmeno sfiorare l’acqua!

Se c’è una cosa che ha imparato Kristian è che non bisogna mai mettersi contro un gatto. Troverà sempre un modo per aggirare le cose degli umani. I gatti sono davvero molto astuti e la storia di Mulder, questo gatto davvero furbo, ce lo dimostra pienamente!

LEGGI ANCHE: Gatto coraggioso combatte contro un orso e lo fa scappare salvando il suo umano

Articoli correlati