Murdock, il gatto cieco adottato grazie alla condivisione di un post su Facebook

Murdock, un povero micio cieco, sembrava destinato a vivere per sempre in un rifugio, ma grazie alla condivisione di un post ha trovato una famiglia

Murdock è un dolce e affettuoso gattino cieco, che ha appena trovato una famiglia che lo ha adottato, grazie alla collaborazione di tanti utenti del web che hanno condiviso la sua storia su Facebook.

I veterinari stanno ancora lavorando per capire se gli occhi di Murdock sono spariti per sempre o se la sua malattia è la microftalmia. Certo è che questo povero gattino non recupererà mai più la vista.

Qualche tempo fa, una foto del gattino è stata pubblicata da “Orange County Animal Services” nella sua pagina Facebook e subito centinaia di persone hanno iniziato a condividerla.

Il gattino grigio è divenuto ben presto famoso. Venuta a conoscenza della sua storia, una famiglia di Orlando ha deciso di adottare Murdock.

Una mamma e i suoi tre figli si sono innamorati a prima vista del gattino Murdock, e hanno subito deciso che dovevano far qualcosa per lui.

gatto cieco con la sua nuova famiglia

“Ho visto il messaggio su Facebook, e quando ho visto la foto ho subito capito che dovevo adottarlo. Mi sono sentita molto attratta dal suo musetto e dal fatto che aveva bisogno di cure speciali”. Queste le parole della brava signora.

Ora il gatto grigio Murdock vive felice in Florida con i suoi familiari umani, persone buone e sensibili che hanno saputo veder oltre l’apparenza e le difficoltà, e che, ogni giorno, si prendono cura di lui con tanto amore e premura.

Questa storia ci insegna che al mondo, per fortuna, esistono tante persone buone e generose che amano e rispettano gli animali e che ritengono che le loro vite siano importanti quanto quelle degli esseri umani e pertanto sempre meritevoli di essere protette e tutelate.

Proprio come questa brava e sensibile famiglia, grazie alla quale il piccolo Murdock ora vive felice e sereno nonostante la sua disabilità.

Ti ha colpito questa storia? LEGGI ANCHE: Madrid: il salvataggio di un gatto incastrato fra le tegole di un tetto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati