Murphy, il gattino con bisogni speciali ha trovato la felicità

Questo meraviglioso gatto con bisogni speciali è riuscito a trovare la felicità che tanto ha aspettato e ora è amato e coccolato

La storia di questo gattino di nome Murphy non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente, ha avuto un lieto fine inaspettato. Lui è un micio con bisogni speciali e non è stato semplice per lui trovare una famiglia per sempre.

Tutto è iniziato quando una persona lo ha trovato per strada tutto solo. Aveva poco più di quattro settimane, perciò lo ha portato immediatamente da un veterinario. Murphy, è così che lo hanno chiamato in clinica, non era in ottime condizioni di salute.

Sfortunatamente aveva qualche problemino neurologico. Quando è arrivato nello studio veterinario aveva la colonna vertebrale danneggiata a causa di un incidente. Infatti, qualche animale lo aveva morso e ha lasciato su di lui diversi segni.

Purtroppo questo ha lasciato al dolce Murphy una testolina inclinata e qualche problema. Ma lui non ha mai mollato e giorno dopo giorno si è rimesso in forma! Nonostante tutto quello che aveva passato, il piccolo gattino aveva una gran voglia di esplorare il mondo.

Una volontaria, appena lo ha visto per la prima volta, ha deciso di portarlo al rifugio con la speranza di trovare una famiglia speciale quanto lui. Purtroppo non è stato semplice e il piccolo Murphy ha dovuto attendere molto prima di trovare una casa per sempre.

Quando però una famiglia si è recata al gattile in cerca di un micio da adottare, tutto è cambiato! Loro appena lo hanno visto si sono innamorati perdutamente di Murphy e volevano assolutamente dargli la vita che meritava.

A loro non interessava che aveva dei piccoli problemi, loro volevano solo renderlo felice e così hanno fatto. Infatti, dopo qualche settimana l’adozione è stata ufficializzata e Murphy è andato a vivere nella sua nuova casa. Adesso è amato e coccolato ed ha degli umani che non gli fanno mancare nulla. Grazie a loro ha potuto conoscere il vero amore ed è finalmente in un posto sicuro. Niente poteva andare meglio di così per lui, ha avuto il lieto fine che meritava.

LEGGI ANCHE: Champ e Theo, i due mici diventati inseparabili

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati