Musi iconici: questi gatti odiano fare il bagno e le foto scattate dai loro padroni lo dimostrano alla perfezione
Per questi gattini fare il bagno è un vero incubo e le loro espressioni lo dimostrano
Gatti e acqua: una storia davvero infinita. Si, insomma, nonostante non si possa generalizzare, non è un segreto che per molti gatti il momento del bagno è un vero incubo, fonte di stress per loro ma anche per i loro padroni. Proprio per questo motivo, oggi vi vogliamo mostrare 5 foto di gatti che davvero odiano fare il bagnetto. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!
“Pronto ad essere asciugato”. Insomma, ci sentiamo di dire che questo gattino non abbia gradito particolarmente il bagno, non credete?
Ci troviamo davanti ad un altro gatto che non gradisce fare il bagno. Cosa si fa, allora per manifestare il proprio dissenso? Ovviamente, ci si ribella. Ecco perché questo gattino è sdraiato con la schiena a terra e sembra non voglia assolutamente farsi prendere.
L’acqua? Anche per questo gattino sembra si tratti di un vero incubo. Insomma, come facciamo a spiegare loro che ogni tanto è necessaria una bella passata di acqua e soprattutto di shampoo?
Questo gattino, a differenza di quelli che abbiamo visto finora, sembra invece gradire più degli altri il momento del bagno. Si, insomma, può davvero essere gradevole, con un po di impegno.
“Kiana, dopo il suo primo bagno di coccole. Con il dolce profumo, il naso rosa, e quegli occhioni grandi e adorabili, non vi sembra che vi si sciolga il cuore?” Bellissima non credete?
E voi? I vostri gatti come vivono il momento del bagnetto? Fatecelo sapere nei commenti!