Nala, la gatta che ha portato un biglietto speciale alla sua famiglia

Questa micia dopo essere uscita per il suo solito giro nel quartiere, ha riportato un biglietto speciale alla sua famiglia

La storia di questa micia di nome Nala è davvero meravigliosa. Lei è abituata ad uscire e tutti i giorni va a fare il suo solito giro nel quartiere. Un giorno però, è rientrata ed aveva uno strano biglietto legato intorno al suo collare.

La micia non riesce a smettere di fare il suo solito giro. Esce per qualche ora e poi rientra a casa sempre puntuale. I suoi umani sanno che lei rimane nei dintorni e per questo motivo sono abbastanza tranquilli. Il loro quartiere è pieno di mici come Nala.

nala

Un giorno però, la gatta ha sorpreso la sua famiglia tornando a casa con un biglietto speciale. Qualcuno glielo aveva messo intorno al collare proprio per farlo arrivare ai suoi umani. Appena lo hanno visto, non riuscivano a capire cosa stava succedendo.

Ma una volta che hanno aperto il biglietto, sono rimasti commossi e senza parole! La loro dolce Nala, non usciva casualmente da casa. Infatti, lei si recava in una casa vicina. Aveva fatto amicizia con quelle persone e le piaceva passare del tempo con loro.

Il biglietto speciale, infatti, è stato scritto proprio dalla vicina a cui la micia fa sempre visita. Diceva: “Non so a chi appartenga questo gatto, ma viene a trovarci spesso, almeno ogni settimana. Miagola fuori dalla nostra porta sul retro finché non la facciamo entrare”.

E ancora: “Lei, cammina per casa come se abitasse qui e fosse la sua. Va davanti al frigorifero e aspetta lì fino a quando io e mio marito non le diamo da mangiare la mortadella. Non le piace molto il cibo umido per gatti! Non vediamo l’ora che arrivi. Abbiamo perso il nostro gatto di 21 anni quest’anno”.

Insomma, la dolcissima Nala non esce casualmente da casa. Ma ha un posto ben preciso in cui andare, ovvero dalla sua vicina preferita. Inconsapevolmente, la gatta sta aiutando questa famiglia a superare la perdita del loro micio. Lei ama andare da loro e passare del tempo insieme, e siamo certi che non smetterà di farlo!

LEGGI ANCHE: Gordon, il micio che ha salvato il suo umano da un serpente velenoso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati