Nannah, la gattina trovata per strada, oggi è felice

Questa meravigliosa gattina ha trovato la felicità che meritava dopo aver avuto un inizio di vita molto difficile

Dopo aver avuto un inizio difficile, questa meravigliosa gattina che si chiama Nannah ha trovato la felicità che meritava e ora si sta godendo la vita. Per lei non è stato semplice, ma oggi ha tutto ciò che ha sempre desiderato.

Tutto è iniziato quando una donna stava facendo una passeggiata ed ha sentito dei miagolii. Si è subito allarmata e quando ha trovato la piccola Nannah il suo cuore si è fatto in mille pezzi. La piccola gattina era in pessime condizioni di salute.

Aveva all’incirca 5 settimane di vita, ma era completamente sola al mondo e stava facendo fatica a sopravvivere per strada. Non riusciva a procurarsi abbastanza cibo ed era dimagrita davvero troppo. Aveva bisogno assolutamente di aiuto.

LEGGI ANCHE: Gatto soffia bocconcino a cane, la risposta di Fido è esilarante (VIDEO)

La donna, senza pensarci due volte ha chiamato una sua amica volontaria e l’ha portata al rifugio. Voleva darle una seconda possibilità e grazie ai veterinari, la piccola, si è rimessa velocemente in forma e non aspettava altro che una famiglia per sempre.

Nannah era così felice di aver trovato qualcuno disposto a prendersi cura di lei. Si sentiva al sicuro e tutta la sua personalità è venuta fuori immediatamente. Quando ha trovato la sua umana per sempre, non è riuscita a trattenere tutta la sua gioia.

La gattina era così entusiasta che appena ha incontrato i suoi nuovi fratellini pelosi, ha iniziato a saltare e a giocare con ognuno di loro. Il suo motore delle fusa non si è spento un attimo! Era così felice di avere un posto da chiamare casa!

Nannah oggi è una micetta molto felice e non poteva trovare una famiglia migliore. Ha tutto ciò che ha sempre sognato e non le manca più nulla. La sua nuova umana la ama alla follia e lei si sente super coccolata. Niente poteva andare meglio di così per lei, ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Nina: dolcissima gattina senza casa cerca il prima possibile una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati