Nina: dolcissima gattina senza casa cerca il prima possibile una famiglia

Cerchiamo una famiglia per la meravigliosa e dolcissima Nina, adottiamola il prima possibile e cambiamole la vita

Cari amanti dei gattini abbiamo qui solo per voi Nina, la stessa che si porta dietro il peso di un passato decisamente difficile. Si trova all’interno della struttura I Gatti di Tor Pignattara, ma noi siamo alla ricerca di una vera famiglia che voglia adottarla per sempre.

Questa micina è stata vittima dell’incoscienza e della cattiveria delle persone, è orrendo dirlo ma credeteci perché è la verità. Adesso osservate bene la sua immagine e provate solo a pensare chi potrebbe mai fare del male ad un esserino come lei.

La nostra Nina ha vissuto per diverso tempo vicino a dei secchioni, così che potesse cercare anche del cibo per sopravvivere. È proprio lì che qualcuno ha deciso di dare sfogo alla sua crudeltà sparandole con un fucile a pallini, ferendola a diversi punti.

LEGGI ANCHE: Milly cerca casa: gattina bella e tanto dolce ha bisogno di una nuova famiglia

Questo fatto la costringe a vivere con un pallino tra il cuore ed un polmone perché, purtroppo, non è operabile. Fortunatamente, può convivere assolutamente con questa condizione, ma dovrete solo stare attenti nel momento in cui le potrebbe venire della tosse.

Nina sopra una coperta

In quel caso, avrà bisogno di prendere alcuni antibiotici idonei al suo stato di salute. Purtroppo, però, la storia della bellissima Nina non è ancora finita, perché in questo momento arriva un ulteriore delusione per questa piccina.

Ad un certo punto della sua vita è stata adottata da una famiglia che le ha promesso davvero di tutto. Così, la sua vita si era finalmente stabilizzata e aveva qualcuno a cui affidarsi nei momenti di difficoltà, non poteva chiedere di meglio insomma.

LEGGI ANCHE: Dattero: gattone dolce, pacato e tranquillo cerca una casa in cui essere felice

Tutto ciò che aveva sempre desiderato si era finalmente palesato mentre elemosinava semplicemente del cibo. Non c’era nulla che potesse andare male per una randagia che ha sempre vissuto per strada senza l’amore di una famiglia vera e propria.

Poi un giorno la sua vita è cambiata drasticamente a causa della decisione del suo ex padrone. Il suo punto di riferimento non la voleva più, per cui è finita dritta dritta in struttura senza poter far nulla. Ma adesso ci sono le volontarie con lei e siamo sicuri che riuscirà a trovare qualcuno che la ami incondizionatamente.

Una micia così dolce non può assolutamente vivere all’interno di un gattile, per cui fatevi avanti mi raccomando. Si cerca un’adozione unica perché non sembra andare molto d’accordo con i suoi simili, sarà meglio evitare.

Nina si affida già vaccinata, sterilizzata e testata FiV e FeLV negativa, Se siete interessati a conoscere questa pelosetta, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3899676116. Facendole visita potreste innamorarvi di lei in un batter d’occhio, ne varrà la pena.

LEGGI ANCHE: Nives: cucciolotta è in cerca di una casa in cui sentirsi amata e felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati