Napoleon, il gattino Soriano che è il migliore amico di un Golden Retriever (video)

Il video mostra l'incredibile amicizia tra Napoleon e Jane, un gattino Soriano e un Golden Retriever, a dimostrazione che in natura non esistono barriere di fronte all'amore e all'amicizia

Gatto con un Golden Retriever

Se stamattina vi siete alzati con il piede sbagliato, allora abbiamo la giusta soluzione per voi! Il video che mostra la tenera amicizia tra un gattino Soriano e un Golden Retriever sarà infatti in grado di riportare il sorriso in ognuno di voi.

Chi può resistere di fronte all’amicizia speciale tra due amici a quattro zampe? A maggior ragione se parliamo di cani e gatti, le due specie di animali più amate al mondo!

Il video della loro amicizia ha infatti fatto in pochissimo tempo il giro del web, emozionando migliaia e migliaia di utenti del web.

Gatto con un Golden Retriever

In genere definiamo i cani e i gatti come gli animali nemici per eccellenza. Animali che proprio non si possono vedere e che rappresentano l’uno l’opposto dell’altro. Ma siamo sicuri che sia davvero così?

A giudicare dalle immagini che stiamo per mostrarvi, verrebbe da dire di no. Il video mostra infatti la tenerissima amicizia tra due amici a quattro zampe, un gattino Soriano e un Golden Retriever.

Il bellissimo gatto Soriano si chiama Napoleon, ha tre ani e vive a Parigi insieme alla sua famiglia. Una famiglia sicuramente “allargata”, di quelle come piacciono a noi: insieme a Napoleon e ai suoi proprietari, infatti, vivono anche un Golden Retriever di nome Jane e un piccolo Chihuahua di nome Denise.

Gatto con un Golden Retriever

Un trio davvero particolare ma che, come detto, fa impazzire il web. Napoleon, Jane e Denise hanno infatti un profilo Instagram seguito da più di 10 mila persone. 10 mila persone che ogni giorno aspettano pazienti foto e video dei loro beniamini.

Impossibile resistere alla dolcezza e alla tenerezza di questa amicizia così speciale. I tre amici a quattro zampe sono insperabili e il loro rapporto ha conquistato il cuore di migliaia di persone.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il Samoiedo affrontano il “temibile” palloncino a forma di pesce (video).