Nathan, il gattino innamorato della spiaggia e del mare (video)

Nathan, il gattino che adora il mare e che ama nuotare ed è ormai una vera e propria star del web (video)

Gatto che nuota

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Nathan ed è un gattino davvero molto speciale.

Questo amico a quattro zampe merita di essere il protagonista di una delle nostre storie per due motivi fondamentali.

Da un lato, perché si tratta di uno dei tanti gatti famosi sul web. Sappiamo tutti molto bene, infatti, che i gatti sono i veri protagonisti del mondo di Internet e di quello dei Social Network.

Ed in effetti le nostre bacheche dei vari Facebook e Instagram sono ormai piene zeppe di gatti ormai famosi, i cosiddetti Instapet.

E noi vi abbiamo parlato spesso di loro. Un esempio? Ecco a voi Garfi, il gattino arrabbiato che è una star del web.

E anche Nathan, il gattino protagonista della storia e del video di oggi, è un amico a quattro zampe star del web. Il suo account Instagram, infatti, conta più di 541 mila follower.

Ma come detto la sua fama non è l’unico motivo per il quale abbiamo deciso di raccontarvi la sua storia. Nathan è infatti un gatto “particolare” perché, a differenza di quasi tutti i felini, adora nuotare.

La sua vita è iniziata un po’ in salita. Nathan è stato salvato dalla sua attuale famiglia e grazie a loro ha potuto conoscere la felicità e l’amore.

Anche se è un felino che adora stare in casa, Nathan non rifiuta mai una passeggiata con i suoi proprietari. Loro si armano di guinzaglio e lo portano in giro.

Un giorno hanno deciso di portarlo al mare. E in quel momento hanno scoperto la passione di Nathan per l’acqua e per la spiaggia.

Fin dalla prima volta in cui ha messo piede in spiaggia, infatti, Nathan si è mostrato molto attratto dall’acqua. E da quel primo giorno, non ha mai smesso di esserlo.

Nathan adora andare in spiaggia e farsi un bel bagno in mare. Adora nuotare nell’acqua e “prendere il sole” con la sua famiglia. Non ci credete? Beh, allora guardate nel video qua sotto!