Nebula, il gattino cieco che dopo l’abbandono ha trovato la felicità grazie ad un altro felino (video)

Nebula, il gattino cieco che dopo il crudele abbandono ha trovato la felicità grazie ad un altro felino (video)

Due gatti di cui uno cieco

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Nebula ed è un gattino con un passato difficile alle spalle.

Un felino che oggi può dirsi davvero felice, ma che ha dovuto sopportare davvero molto dolore e molta sofferenza prima di raggiungere questa felicità.

La storia di oggi è in grado di mostrare il doppio rovescio di una stessa medaglia, noi esseri umani.

Perché in questa vicenda possiamo vedere due diversi tipi di persone. Da un lato c’è qualcuno che non ha mai rispettato la vita di Nebula. Qualcuno che lo ha maltrattato, abbandonandolo in un modo davvero terribile.

Allo stesso tempo però nella storia di oggi si può vedere tutto l’animo buono e gentile di molte persone (la maggior parte, per fortuna).

Perché anche se Nebula ha subito sulla propria pelle tutta la cattiveria di cui noi esseri umani siamo capaci, oggi può dirsi felice grazie alla sua attuale proprietaria, Alejandra.

Era il Settembre del 2016 quando Alejandra Mar ha trovato un sacchetto nel giardino di casa sua. Dentro c’era un minuscolo felino nero, evidentemente maltrattato e in difficoltà.

Alejandra non aveva mai avuto intenzione di adottare un gatto, ma tra la ragazza e il gattino nero è stato amore a prima vista.

Riguardando le telecamere di sorveglianza. Alejandra ha scoperto l’amara verità. Qualcuno aveva lanciato il sacchetto nel suo giardino con una violenza davvero spregevole.

Per fortuna il salvataggio di Nebula è avvenuto in tempo. Grazie all’aiuto dei veterinari il piccolo ha iniziato a riprendersi, anche se ha perso la vista.

Alla fine del percorso di cure, Alejandra ha potuto portare il suo nuovo amico a quattro zampe nella sua nuova casa.

Ma purtroppo per Nebula non è stato facile ambientarsi. Un po’ per la sua condizione difficile, un po’ per quanto subito nel passato, il felino non riusciva a sentirsi a suo agio nella sua nuova casa.

Tutto però è cambiato con l’arrivo di Dalì, un altro gatto. Quando Alejandra ha adottato un secondo gatto, l’atteggiamento di Nebula è cambiato da un giorno all’altro.

Ha iniziato a fidarsi di lei e alla fine ha iniziato la sua vita felice e piena di amore. Ecco quindi un video della seconda vita del gattino Nebula insieme al suo amico Dalì.

Una storia molto simile a quella di Lucky Bear, il gattino cieco che ha trovato in un altro felino il suo “gatto guida”.